E’ la prova che lo hanno suicidato? Il dirigente Boeing che aveva denunciato la mancanza di sicurezza dei nuovi aerei aveva confidato alla storica amica che lo avrebbero potuto far fuori

Traduzione da www.abcnews4.com

Un’amica di famiglia di John Barnett ha detto di aver previsto che sarebbe morto e che sarebbe emersa la notizia che si era ucciso. “So che non si è suicidato“, ha detto Jennifer, un’amica di Barnett. “Non è possibile”.

Jennifer ha detto che avevano parlato di questo esatto scenario. Tuttavia, ora le sue parole sembrano una premonizione a cui le aveva detto direttamente di non credere.

“Conosco John perché sua madre e mia madre sono migliori amiche”, ha detto Jennifer. “Nel corso degli anni, in occasione di incontri, compleanni, festeggiamenti e quant’altro, ci siamo ritrovate tutte insieme e abbiamo parlato. Ci siamo ritrovati tutti insieme e abbiamo parlato”.

Quando un giorno Jennifer ha avuto bisogno di aiuto, Barnett è passato a trovarla. Parlarono della sua imminente deposizione a Charleston. Jennifer sapeva che Barnett aveva presentato una denuncia estremamente dannosa contro la Boeing. Ha detto che il gigante aerospaziale si è vendicato di lui quando ha denunciato pratiche non sicure.

Per più di 30 anni è stato un manager della qualità. Da poco era andato in pensione e si era trasferito in Louisiana per occuparsi della madre.

Non si preoccupava della sicurezza perché glielo chiedevo io“, racconta Jennifer. “Gli ho detto: “Non hai paura?”. E lui ha risposto: ‘No, non ho paura, ma se mi succede qualcosa, non è un suicidio‘”.

Jennifer ha aggiunto: “So che non si è suicidato. Non è possibile. Amava troppo la vita. Amava troppo la sua famiglia. Amava troppo i suoi fratelli per fargli passare quello che stanno passando adesso”. Jennifer ha detto che pensa che a qualcuno “non piacesse quello che aveva da dire” e che volesse “farlo tacere” senza che la cosa si ritorcesse contro qualcuno.

“Per questo l’hanno fatto sembrare un suicidio”, ha detto Jennifer. L’ultima volta che Jennifer ha visto Barnett è stato al funerale del padre, alla fine di febbraio. Era uno dei portatori della bara. A volte la famiglia e gli amici lo chiamavano con il suo secondo nome, Mitch. “Credo che tutti siano increduli e non riescano a crederci”, ha detto Jennifer. “Non mi interessa quello che dicono, so che Mitch non ha fatto questo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La faccia delle leccapiedi di regime che vogliono la guerra a tutti costi mentre Jorit le smaschera con un semplice esempio

Next Article

La rivincita delle vecchie e care auto diesel: nessuno racconta che tutte le case produttrici che hanno rimesso in commercio questo propulsore stanno ottenendo ottimi risultati di vendita

Related Posts