Saltano sulle auto parcheggiate e le distruggono a calci impuniti: impazza da Napoli a Torino il nuovo gioco dei bimbominkia disadattati

È stato davvero un brutto risveglio quello di alcuni cittadini di Torino, residenti nel quartiere Barriera di Milano. Sabato 4 maggio, quando si sono svegliati, hanno trovato le loro auto, parcheggiate in via Montanaro, con danni sul parabrezza e sulla carrozzeria. Ma è un video pubblicato il giorno successivo ad aver fatto comprendere cosa sia accaduto veramente.

Il video dei quattro vandali all’opera

Alcune telecamere di sorveglianza presenti nella zona hanno infatti ripreso alcune persone che salivano sulle auto parcheggiate, per poi distruggere i parabrezza mettendosi a saltare da un veicolo all’altro. “In questi video prima si sentono alcune persone avvicinarsi, poi si vede un uomo che balza sul cofano di un mini suv e lo distrugge fino a romperlo. A noi non resta che il video sconcertante e la conta dei danni”, commenta sui social un cittadino infuriato.

quattro vandali di Torino al momento non sono ancora stati identificati. E sarà molto difficile risalire alla loro identità, visto che sono stati ripresi soltanto di schiena. Proseguono comunque le indagini delle forze dell’ordine. (VIDEO)

 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Chi si crede di essere Serena Bortone? La pennivendola rossa accampa pretese dalla Rai, suo datore di lavoro, per lo stucchevole caso del propagandista Scurati

Next Article

Un signore ubriaco giunge in una chiesa nel bel mezzo di un battesimo e getta la testa nell'acqua benedetta. Il prete lo guarda attentamente e gli fa: "Scusi... è pronto per cercare Gesù?"

Related Posts