Il popolino non deve avere più di un’auto per famiglia: il capo della feccia di Davos, come sempre, lo ha detto chiaro con un report farneticante che riporta una ricerca sociale effettuata in Australia

Il World Economic Forum globalista pretende che le famiglie normali con più di un’auto siano costrette a rinunciare a uno dei loro veicoli.
Nonostante il fatto che una persona possa guidare solo un’auto alla volta, il WEF insiste sul fatto che limitare il numero di veicoli che le persone possono contribuire a “salvare il pianeta” dal “cambiamento climatico”.
Il WEF sostiene che i membri del pubblico devono non essere costretti a rinunciare a un veicolo come parte dell’agenda “One Less Car” dell’organizzazione.
Tuttavia, l’agenda sembra essere un trampolino di lancio verso il piano a lungo promosso dal
WEF per eliminare tutte le proprietà private di automobili.
Questa settimana, il WEF ha pubblicato un nuovo articolo che descrive in dettaglio le aspettative per le famiglie che iniziano ad adottare lo stile di vita “One Less Car”.
Per sostenere il progetto, l’organizzazione svizzera di Klaus Schwab evidenzia un recente studio condotto in Australia.
Il WEF ha osservato che Uber Australia ha condotto lo studio “One Less Car” insieme a scienziati comportamentali e altre società di rideshare nel tentativo di ridurre il numero di auto in mano a privati. L’articolo afferma che i veicoli elettrici sono parte della soluzione, ma aggiunge: “Dobbiamo anche cambiare la mentalità “una persona, un’auto”.

PER I SOLITI LETTORI CHE ‘NON CI CREDONO’, CLICCANDO QUI TROVANO IL LINK

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. chi caxxo sei tu che devi decidere per gli altri?? Razza di megalomane, pallone gonfiato, cocainomane e satanista maledetto, te e tutta la tua razza di askenaziti criminali. vedrai che fine farai tra al massimo un anno. se non te ne sei ancora accorto il vento sta cambiando per te e per tutta la tua razza insulsa ed inutile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meteo, il colonnello Giuliacci annuncia una nuova violenta ondata di maltempo: non c'è pace in queste regioni. L'apice è previsto tra lunedì e martedì

Next Article

"Voteranno tutti per me" Vannacci, la beffa memorabile alla feccia rossa starnazzante: "gli omosessuali, quelli non politicizzati, non trovano nulla di strano in quello che scrivo"

Related Posts