“Ma vergognatevi, fate schifo!” I pennivendoli Rai trasmettono un delirante video per giustificare lo sciopero, la reazione sui social degli italiani è tutta da godere

Lunedì 6 maggio le giornaliste e i giornalisti della Rai sciopereranno. La decisione è stata comunicata tramite un videomessaggio trasmesso in tutti i telegiornali dell’emittente pubblica, targato Usigrai (il potente sindacato della feccia rossa): “Preferiamo perdere uno o più giorni di paga, che perdere la nostra libertà, convinti che la libertà e l’autonomia del servizio pubblico siano un valore di tutti. E la Rai è di tutti” 

QUI IL VIDEO FARNETICANTE, SOTTO I GODURIOSI COMMENTI DEGLI ITALIANI PRESI DAL WEB

  • braccia rubate all’agricoltura… Nessuna solidarieta’ con i cialtroni che da tre anni ripetono le parole d’ordine dei loro padroni. Dal coviddi alla guerra in Ucraina avete solo fatto schifo. Cercatevi un lavoro. MAIALI
  • La RAI è una vergogna nazionale. Centinaia di persone strapagate con soldi pubblici. Intere redazioni che nulla fanno se non copiare le news delle agenzie internazionali. Costi miliardari per mantenere sedi all’estero dove pochi eletti fanno una vita da nababbi. E si lamentano?
  • Mi fanno solo ridere. Un esercito di gente strapagata che non fa un cazzo dalla mattina alla sera. Hanno fatti i servi e i leccaculo per 50 anni, e gli è andata bene cosi. Che continuino dunque con la loro “libertà”. Ipocriti merdosi.
  • Quindi se è la sinistra a manipolare l’informazione, come accade da oltre 20anni, va tutto bene. Quando lo fa la destra, sciopero per più giorni perché improvvisamente si ricordano che la Rai è una tv pubblica..
  • Non “giornalisti” della Rai, ma un insieme di utili idioti servi sciocchi di idea malsana. Uso politico dello sciopero troppo evidente. Ranucci, Bortone con aiuto Ruotolo danno esatta misura obiettività sciopero.
  • la vostra libertà (e pure la vostra dignità) l’avete persa da anni, raggiungendo vette inesplorate quando, ben finanziati, avete diffuso menzogne, odio e terrore durante la “pandemia”
  • Da licenziare tutti in tronco. Basta stronzate coi nostri soldi. Che si trovino un lavoro.
  • Per caso avete l’elenco dei giornalisti RAI che nel corso degli ultimi 30 anni sono stati candidati ed eventualmente eletti nelle liste del PD o di altri partiti di sinistra?
  • Per dirla cruda: non ce ne frega un cazzo, anzi dovreste licenziarvi e liberarci dalla vostra presenza.
  • Se è per il caso Scurati dato che la Rai è di tutti (perché paghiamo il canone) allora pretendo che non ci siano monologhi faziosi senza contraddittorio perché altrimenti non è di tutti ma di quattro coglioni di sinistra.
  • Mi ricordo quel servizio libero: La giornata di un no vax.
  • Usigrai talebani di sinistra, fascisti e prepotenti! Eliminiamo questa dittatura in Rai! E non è possibile che Mediaset senza canoni vari faccia utili e Rai con i nostri canoni rischia sempre bilanci in perdita o a pareggio!Vogliamo il servizio pubblico libero, onesto e sincero!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. La rai deve essere chiusa, non voglio una azianda che fa` di tutti gli interessi della Big Farma, delle multinazionali, dei Miliardari d`oro, dei politici che sono momentaneamente al potere, meno che il servizio pubblico meno che gli interessi del popolo Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Elly Schlein, nuovo capolavoro: firma per il referendum che vuole abrogare una legge voluta dal PD. Poi la mena sul salario minimo, dimenticando che i contratti con paghe da fame sono stati tutti sottoscritti dai suoi compagni della CGIL

Next Article

Zucchero come il marchese del Grillo! Si presenta a Fiumicino con il tutto il suo codazzo e salta le code passando davanti anche ai disabili tra le proteste degli altri passeggeri

Related Posts