“Annullati tutti gli impegni” Choc a Londra, paura per le condizioni di Kate Middleton: il marito costretto a tornare precipitosamente da lei

Le condizioni di Kate Middleton continuano a destare preoccupazione. Il principe William ha annullato tutti i suoi impegni. Uno di questi è la cerimonia commemorativa per Costantino di Grecia (scomparso l’anno scorso) al castello di Windsor. La motivazione ufficiale con cui il principe erede al trono ha annullato il suo impegno è “per motivi personali”. Ma già a Londra si è scatenato un tam tam impazzito sulle condizioni di Kate Middleton.

Come sappiamo dalle indiscrezioni filtrate dai tabloid britannici Kate è stata operata all’addome. Un intervento importante che ha procurato diversi giorni di ricovero in ospedale e una lunghissima convalescenza a casa, si parla di circa tre mesi per un ritorno (da remoto) agli impegni di corte. La Royal Family si è affrettata a dire che le condizioni di Kate sono buone e che non ci sono rischi o complicazioni.

Ma questo repentino annullamento degli impegni di William lascia intendere che forse qualcosa non sta andando nel verso giusto. Una situazione che va di pari passo con quella del padre Re Carlo che dopo aver fatto i conti con la diagnosi di cancro ha, anche lui, annullato tutti gli impegni pubblici. Insomma dalle parti di Buckingham Palace si respira un’aria di tensione. E sulla verità di ciò che sta accadendo tra le mura della casa reale c’è il massimo riserbo.

(ANSA) – Il principe William ha cancellato la sua partecipazione a una cerimonia commemorativa per Costantino di Grecia (scomparso l’anno scorso) al castello di Windsor per “motivi personali”. Lo ha annunciato Kensington Palace, assicurando che la moglie Kate “sta bene” e continua a riprendersi dopo l’intervento chirurgico all’addome subito il mese scorso.

Non viene però rivelata la ragione dell’assenza comunicata all’ultimo minuto dell’erede al trono, molto impegnato nelle ultime settimane negli eventi di rappresentanza della monarchia, mentre il padre, re Carlo III, ha dovuto cancellare i suoi appuntamenti pubblici ufficiali dopo che gli è stato diagnosticato un cancro e per lui è iniziato un periodo di terapie mediche.

Alla cerimonia per ricordare l’ultimo re di Grecia, cugino in secondo grado di Carlo III e padrino di William, è andata la regina Camilla senza il sovrano, assente come previsto, col principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson, che si sono uniti ad Anna Maria e Paolo di Grecia.

La notizia dell’assenza dell’erede la trono è stata subito ripresa dai media del Regno, che sottolineano l’importanza dell’evento di oggi per i reali britannici molto legati alla dinastia ellenica. La presenza di Camilla, come emerge anche dagli scatti dei fotografi, appare comunque rassicurante rispetto alle condizioni di salute di Carlo, apparso in buona forma la scorsa settimana a Buckingham Palace nel corso della prima udienza di persona col premier Rishi Sunak da quando gli è stato diagnosticato il tumore.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vietato toccare Paola Egonu! Il generale Vannacci indagato per razzismo per aver scritto sul suo libro una frase sulla pallavolista

Next Article

Adesso diranno che è colpa del sushi! Camilla muore a soli 17 anni nel solito, tragico modo in casa, di notte

Related Posts