Vietato toccare Paola Egonu! Il generale Vannacci indagato per razzismo per aver scritto sul suo libro una frase sulla pallavolista

È il pubblico ministero Erminio Amelio il titolare della quarta inchiesta sul generale Roberto Vannacci. All’autore de Il Mondo al Contrario viene contestato il reato di incitamento all’odio razziale. A presentare la denuncia un collega del militare: Luca Comellini, maresciallo in congedo dell’aeronautica e al vertice del Sindacato dei militari per la tutela dei cittadini in difesa. L’avvocato Massimiliano Strampelli l’ha depositata alla procura militare. Che per competenza l’ha girata a Piazzale Clodio. «Credo che nel 2023 le opinioni si combattano sul piano delle argomentazioni e non con la censura dei tribunali», ha detto Vannacci. Ma sono alcune delle frasi contenute nel libro quelle alla sbarra. I passaggi incriminati riguardano una frase sulla pallavolista Paola Egonu e i modi per definire gli omosessuali.

Le frasi

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. E c’e’ un pm disposto a perdere tempo su simili facezie? E un sollecito militare che ha trovato nient’altro da fare che denunciare? E i pm negli ultimi 3 anni hanno archiviato tutte le denunce circonstanziate riguardo le restrizioni covid non si vergognano nemmeno un po’?

  2. Dunque, visto che il poverino è “ingiustamente perseguitato” dovrei precipitarmi a votare questo involucro di acqua fresca in mimetica?
    Vannacci Santo e Martire non inganna nessuno, fargli fare la parte della vittima, certi che ci crederemo e per questo lo voteremo, è offensivo verso gl’elettori.
    Invece…
    … è un caso da psichiatria sociale che la Lega prenda ancora dei voti dopo il governo con PD/5S ed altri mille tradimenti… a proposito:
    per festeggiare la sconfitta elettorale, Lega, Gioggia e Nullità lasceranno sbarcare a Catania 45 afroislamici prelevati dalla Sea Watch ma che manterremo per anni in vacanza con i nostri soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Fedez, nuova mazzata dal tribunale di Milano: perde anche il ricco e prezioso canale Youtube. La società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione

Next Article

"Annullati tutti gli impegni" Choc a Londra, paura per le condizioni di Kate Middleton: il marito costretto a tornare precipitosamente da lei

Related Posts