Adesso diranno che è colpa del sushi! Camilla muore a soli 17 anni nel solito, tragico modo in casa, di notte

Estratto dell’articolo di Francesco Donadoni per www.ilgiorno.it

Aveva solo 17 anni, tutta una vita davanti. Ma un destino cinico e crudele ha spazzato via sogni e passioni che coltivava (amava i cavalli, la scrittura e il disegno), obiettivi da conquistare. Nella notte tra sabato e domenica un arresto cardiaco ha posto fine a tutto. E adesso tutta Urgnano, ma non solo, piange la scomparsa improvvisa di Camilla Ceresoli. Ad accorgersi di quello che era accaduto è stata la mamma Francesca, domenica, poco prima di mezzogiorno. Non vedendo la figlia, ha deciso di svegliarla. La terribile scoperta: Camilla era morta. Il suo cuore aveva smesso di battere.

La madre disperata ha chiamato il medico e l’ambulanza. A stroncarla nel sonno un arresto cardiaco. “Stavamo facendo, come si deve fare, delle analisi e dei controlli però per lo sport era tutto a posto – ha spiegato il padre – sono le aritmie sopraventricolari che hanno causato questo. Sabato sera Camilla era uscita a mangiare il sushi con il suo ragazzo, stava bene. Lei era il mio amore”. […] La sera prima era tornata a casa alle 23.30, si era preparata ed era andata a dormire nella sua stanza, come sempre. La domenica mattina i genitori la lasciavano dormire dopo la settimana impegnativa

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ma come si fa a non capire, una tonnellata di giovani che muoiono senza ragione, la domanda è quanti anni passeranno prima che sarà chiara anche ai cani la verità, perchè un giorno lo sarà, una cosa cosi grave a livello globale non andrà avanti per sempre, il giorno della resa dei conti è destinato ad arrivare prima o poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Annullati tutti gli impegni" Choc a Londra, paura per le condizioni di Kate Middleton: il marito costretto a tornare precipitosamente da lei

Next Article

Sardegna, botta e risposta tra la neo Governatore Todde e Flavio Briatore, che prima dello scrutinio disse: "Se vince non ci vado più"

Related Posts