Sardegna, botta e risposta tra la neo Governatore Todde e Flavio Briatore, che prima dello scrutinio disse: “Se vince non ci vado più”

Flavio Briatore: «Con Alessandra Todde non vado più in Sardegna». La governatrice: «Problema suo, noi campiamo lo stesso»
La nuova presidente di Regione ha risposto alle prime domande dopo la sua vittoria

di Dajana Mrruku per Leggo.it
La vittoria di Alessandra Todde alle elezioni regionali in Sardegna è stata una sorpresa. La battaglia all’ultimo voto contro il sindaco uscente di cagliari, Paolo Truzzu, è stata vinta dall’ex deputata ed ex vicepresidente del Movimento 5 Stelle che ha risposto a numerose domande durante la conferenza stampa nel giorno dopo lo spoglio. «Sono orgogliosa – ha detto Todde – di essere la prima presidente della Sardegna, dopo 75 anni siamo riusciti a rompere un altro tetto di cristallo».

Tra le varie domande, anche una sull’imprenditore Flavio Briatore che prima del risultato delle Regionali aveva detto: «Se vince Todde non vado più in Sardegna».

Alessandra Todde contro Briatore

La nuova governatrice della Sardegna non si fa intimorire da nessuno, neanche da Flavio Briatore. All’imprenditore che aveva detto che non avrebbe più messo piede sull’isola in caso di vittoria del Movimento 5 Stelle, Todde ha replicato: «Problema suo, noi sicuramente riusciremo a campare anche senza».

Difficile però credere che l’imprenditore possa davvero stare lontano dall’isola, dove possiede anche il Billionaire, il famoso locale a Porto Cervo, in Costa Smeralda.

Todde si è detta “orgogliosa” del risultato, perché per la prima volta la Sardegna sarà guidata da una donna: “Ringrazio tutti. Siete stati 16 ore ad attendere il testa a testa che è stato lungo e faticoso. Ma come tutte le cose lunghe e faticose hanno dato un risultato importante. Sono orgogliosa di essere la prima donna presidente della regione. Dopo 75 anni siamo riusciti a rompere questo tetto di cristallo. Ringrazio anche tutte le donne della mia squadra per il ruolo che hanno avuto e per il compito che hanno svolto. E, soprattutto, le donne che sono andate a votare: hanno fatto la differenza”, ha detto ancora la presidente della Regione Sardegna appena eletta.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Adesso diranno che è colpa del sushi! Camilla muore a soli 17 anni nel solito, tragico modo in casa, di notte

Next Article

Perseguitava i medici perbene che rifiutavano il siero: l'hanno beccato che si fregava i soldi della cassa dell'Ordine. Ammanchi per oltre centodieci mila euro

Related Posts