Il generale Vannacci seppellisce in diretta Alessandro Zan: il parassita rosso, messo all’angolo dialetticamente, invece che dibattere riesce solo a insultare

di Bartolo dall’Orto per Il Giornale

Roberto Vannacci non fa passi indietro. E in faccia ad Alessandro Zan ribadisce quello che ha scritto nel libro “Il mondo al contrario”: gli omosessuali “non rappresentano la normalità”. Le polemiche erano attese. E infatti non sono mancate. (VDEO)

Ospiti a Quarta RepubblicaVannacci e Zan si sono scontrati sotto lo sguardo attento di Nicola Porro. Parte l’esponente dem, che torna sulle “orribili” parole del generale sui disabili. Poi il dibattito si sposta sull’omosessualità: “Se lui avesse un figlio gay lo re-indirizzerebbe all’eterosessualità. E come se mio padre decidesse di curarmi perché sono gay. La domanda che faccio al generale: per lei io sono normale o non sono normale?”. Replica Vannacci: “Ma certo che lo dico – afferma senza indugi – io non ritratto mai nulla: lei come omosessuale non rappresenta la normalità. É solo una espressione statistica”. Attenzione, però: il generale non crede che Zan debba “curarsi”. “Lei travisa le parole e mi sta interrompendo, se mi fa parlare magari capisce: la normalità non è né migliore né peggiore, né buona ne cattiva. Rappresenta solo un questione statistica”. Anche perché “il gene dell’omosessualità non lo hanno ancora trovato”.

Immediata la reazione di Zan, ideatore di un discusso ddl – poi bocciato dal parlamento – che voleva combattere l’omofobia (e rischiava di colpire la libertà di espressione). “Lei sta dicendo cose che sono fuori dalla Costituzione”, attacca il piddino. Contro-ribatte Vannacci: “Non c’è nessuna differenza di diritti tra chi è omosessuale e chi no. Dico solo che ciò che non è normale, non rientra nella norma. Se avessi detto voi siete eccezionali, avrei detto la stessa cosa”. Secondo Zan però sarebbero parole da “nazista”, espressioni “gravissime” che alimentano “uno stigma” verso i gay e “introducono una discriminazione”: anche “Hitler – è il ragionamento – diceva che gli omosessuali non sono normali”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Tennis, dopo Sinner e Alcaraz è saltato anche Rublev, fresco vincitore a Madrid: "Non mi sono mai sentito così male in vita mia"

Next Article

Lilli Gruber azzanna Enrico Mentana in diretta: i due galletti della televisione ufficiale del PD sono ai ferri corti. La pennivendola infuriata per esser stata costretta ad iniziare la sua patetica trasmissione in ritardo

Related Posts