Fedez, siamo oltre il ridicolo: la mammina scende in campo per difendere il pargolo attaccando senza nominare chi lo ha giustamente sputtanato

Fedez, lo sfogo di mamma Annamaria: «Che tristezza gioire delle disgrazie altrui, invidiosi». Frecciatina a Selvaggia?
La mamma del rapper ha condiviso alcune storie criptiche su Instagram

di Dajana Mrruku per Leggo.it
Un periodaccio che non sembra voler finire quello di Fedez che negli ultimi mesi ha affrontato diversi problemi: giudiziari con l’aggressione di Cristiano Iovino (hanno raggiunto un accordo transattivo), sentimentali, dopo la separazione da Chiara Ferragni, di salute, visto che recentemente è finito al pronto soccorso. Lungo il percorso, l’atteggiamento del rapper non ha aiutato e soprattutto non è piaciuto molto sul web, tanto che in molti lo hanno criticato.

A difenderlo ci ha pensato mamma Annamaria Berrinzaghi che ha pubblicato alcune storie su instagram molto taglienti. A chi saranno mai indirizzate?

La reazione di Annamaria 

La mamma di Fedez ha pubblicato due storie su Instagram in cui esprime il suo disprezzo nei confronti di chi continua ad attaccare il figlio e a gioire di tutto ciò che gli sta accadendo.

La prima storia è uno screen del significato della parola “invidia” e poi la frecciatina: «Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza!»

Ma a chi si stava riferendo Annamaria Berrinzaghi? Secondo alcuni follower potrebbe riguardare Selvaggia Lucarelli che, in questo periodo ha ricominciato a parlare (e attaccare) il rapper con l’uscita del suo libro “Il vaso di Pandoro”. Ma diciamo che gli haters non mancano e potrebbe far riferimento anche ad alcuni commenti online molto crudi e cattivi nei confronti di Fedez.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Europee, l'ultimo sondaggio è tutto da ridere: Elly Schlein superata nella classifica dei leader persino da Cateno De Luca

Next Article

"Chi fa questo paragone è uno stupido" Alessandro Orsini e l'ennesima lezione a chi obbedisce alla becera propaganda del mainstream

Related Posts