“Addio matrimonio”. Myrta Merlino e Marco Tardelli, saltano le nozze tanto attese. Lui rompe il silenzio: “Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi”

Non è un buon periodo per Myrta Merlino, dopo le delusioni (e le critiche) per gli ascolti di Pomeriggio 5 non andati secondo le previsioni ecco che la conduttrice deve fare i conti anche con un’altra grana. Una grana particolarmente dura da mandare giù, visto che riguarda la sua vita privata. Sempre gelosa della sua intimità Myrta Merlino è mamma di tre figli frutto di due diverse relazioni. Due figli gemelli, Pietro e Giulio Tucci, nel 1997 da una relazione iniziata all’età di 24 anni.

E Caterina nata nel 2001, frutto dell’amore con l’ex amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri al quale è stata legata dal 2000 al 2016. Nella sua vita, poi, è entrato l’ex calciatore di Juventus e Nazionale (poi allenatore degli azzurrini under 21 e dell’Inter) Marco Tardelli. Una relazione stabile che però, oggi, si arricchisce di un nuovo particolare.

Myrta Merlino e Marco Tardelli, salta il matrimonio della coppia

Tardelli, già padre di due figli, Sara e Nicola, avuti con le ex compagne si è lasciato andare ad una confessione al settimanale Diva e Donna in cui ha parlato della loro relazione: “Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare da solo e fare le cose che mi piacciono. Tra noi funziona alla grande e l’assicuro che non è facile. Per lei il lavoro è importante. Lo mette giustamente davanti a tutto. Per cui è difficile starle dietro. Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato”.

Poi la rivelazione sulle nozze: “Non ritengo necessario il matrimonio. Lei sì, ne parliamo. Io rispondo che c’è tempo”. Parole che forse non faranno troppo piacere a Myrta Merlino visto che le nozze sembravano vicine (colpa proprio dei troppi impegni di lei? Chissà…). A Verissimo aveva parlato del suo amore per il compagno Marco Tardelli: “È un uomo molto sensibile, autentico, non finge mai. Sapevamo di essere diversi, abbiamo trovato una calamita che ci ha detto che potevamo cambiare, in meglio”.

A proposito delle nozze, invece, Merlino aveva detto che per loro non era una necessità, anche se entrambi ne avevano voglia: “Il matrimonio per due come noi non è una necessità”. Salvo poi aggiungere: “però entrambi abbiamo voglia di dire quella frasetta “Finchè morte non ci separi”. Io e Marco abbiamo l’idea che siamo a casa, io ho trovato casa in lui e viceversa. Anche nelle giornate difficili, so che le sue braccia sono il mio posto. Quando trovi questa cosa ci puoi stare per sempre”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ricerche sospese" Ex fidanzati scomparsi, ora è incubo sulle Dolomiti: voci dalla procura. Si teme il peggio

Next Article

Ex fidanzati scomparsi, il mistero si infittisce: trovati brandelli di vestito sull’argine del Muson. Atteso il test del Dna sulle macchie di sangue, ancora nessuna notizia sull'auto

Related Posts