Risorsa ruba un cellulare alla Stazione Termini. Nella fuga attraversa un binario proprio mentre transita un treno travolgendolo senza scampo

Tragedia alla stazione Termini di Roma nella mattinata del primo maggio. Un giovane di origini straniere ha rubato un cellulare a una donna e si è dato alla fuga fino a trovarsi proprio lungo i binari. In quel momento, però, è transitato il treno Velletri-Roma che lo ha travolto senza lasciargli scampo.

Gli attimi prima della morte ripresi dalle telecamere della stazione 

La dinamica della tragedia è stata ricostruita dalla polizia ferroviaria grazie alle immagini immortalate dalle telecamere di sorveglianza che puntano sulle banchine e sui binari. Nei video si vede la donna appena derubata chiedere aiuto al personale di sorveglianza, mentre il giovane, intento a fuggire, attraversa un cancello trovandosi proprio lungo la linea ferroviaria.

Come riporta RomaToday il ragazzo, di circa 20 anni, non è ancora stata identificato in quanto privo di documenti. La circolazione nello snodo ferroviario è stata bloccata per diverse ore prima di tornare alla regolarità, intorno alle 13:30. Le 300 persone a bordo del convoglio che ha investito il giovane sono trasferite su un altro treno e, per permettere i primi rilievi sul corpo e le prime indagini,11 corse regionali sono state cancellate e due limitate. Rallentamenti si sono registrati anche su alcuni treni ad alta velocità e intercity.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Total
0
Shares
1 comment
  1. il karma mai scordarsi del karma . un’ altra risorsa c’è non potrà votare e contribuire cconn il versamento delle tasse ( scippi, rapine ,furti ecc.ecc.) rendono bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vannacci a Napoli, la feccia dei centri sociali bastonata dalla Polizia: pretendevano di non farlo parlare. Alla faccia dell'antifascismo

Next Article

Due amici si ritrovano a parlare di cose intime e si scambiano qualche consiglio per migliorare le proprie prestazioni, e uno confessa all’altro: "Niente Mario, con mia moglie non c’è più passione, ormai ci evitiamo e facciamo l’amore pochissime volte"

Related Posts