“Lo sapevano ma tappavano la bocca a chi chiedeva chiarimenti” Sacro siero, gli allucinanti documenti dell’Aifa svelati da mario Giordano

Dalle Regioni piovevano domande di chiarimento ma l’Agenzia del farmaco nei documenti ufficiali scriveva “bisogna imparare a non rispondere per sopravvivere”

Vaccini, i documenti che inguaiano l’Aifa: “Non rispondete”

Sull’efficacia deiĀ vacciniĀ anti-CovidĀ adesso emergonoĀ documenti ufficialiĀ dell’AifaĀ che fanno capire molte cose a distanza di tempo e ad emergenzaĀ CoronavirusĀ ormaiĀ superata. Ieri sera a “Fuori dal coro” su Rete 4 – riporta La VeritĆ  – sono statiĀ mostratiĀ carteggi esclusivi, interni all’Aifa, che pongono degliĀ interrogativiĀ su quanto ĆØ stato fatto e detto durante tutto ilĀ piano di vaccinazione, come nel famoso intervento dell’ex premier MarioĀ DraghiĀ nella conferenza stampa del 22 luglio 2021, in cui disse: “Se non ti vaccini,Ā ti ammali,Ā muori, oppure fai morire”. Dai documenti emerge come si sia voluto costantementeĀ ignorareĀ l’evidente fallimento dei vaccini contro il Covid, mettendo tutto a tacere. Emblematico ĆØ il caso del 19 gennaio 2021, quando laĀ campagna vaccinaleĀ stava muovendo i primi passi eppureĀ giĆ  qualcosa non andava.

LaĀ Regione UmbriaĀ – prosegue La VeritĆ  – si accorge che ci sono deiĀ vaccinatiĀ cheĀ nonĀ sviluppanoĀ anticorpiĀ e cosƬ manda una notaĀ all’Aifa. La risposta arriva tempestiva, il giorno stesso: “Pur non essendo ancora disponibiliĀ chiari criteriĀ di definizione di caso delĀ fallimento vaccinaleĀ per i nuovi vaccini Covid, non va indicato il PtĀ mancanza di efficaciaĀ e i Pt correlati”. In pratica, nel dubbio,Ā meglio tacere e non segnalare. Dopo due mesi anche il centro di farmacovigilanza della RegioneĀ LiguriaĀ scrive ad Aifa. L’oggetto della mail ĆØ eloquente: “Casi diĀ mancata efficaciaĀ del vaccino Comirnaty”, ossia ilĀ Pfizer. Dopo una lunga serie di mail simili, Aifa risponde cosƬ: “Se vogliamoĀ sopravvivereĀ a tutto quello che sta arrivando occorreĀ imparareĀ anche aĀ non rispondere“. (QUI LA CLIP)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Oramai ĆØ chiaro che il crimine commesso dalle istituzioni ĆØ enorme ma quello che ĆØ piĆ¹ tragico ĆØ che le persone all’interno delle istituzioni stesse hanno avvallato e nascosto tutto per quieto vivere, per un piccolo tornaconto personale. Sono vili e inumani e meriterebbero un girone specifico all’interno dell’inferno dantesco. Tutte le “dicerie” di 2 anni fa si sono rivelate reali, dov’ĆØ la vostra schienzah, criminali?

  2. La cosa piĆ¹ penosa e dura da digerire ĆØ che la giustizia sta ancora a guardare o meglio fa finta di niente, e non intervengono per arrestarli tutti. in un Paese civile se non c’ĆØ piĆ¹ giustizia non ĆØ da ritenersi uno stato civile bensƬ una jungla, e da tre anni a questa parte l’italia ĆØ nel caos piĆ¹ completo e l’anarchia fa da sovrana. Vergognatevi stato Italiano e Giustizia, renderete conto a Dio primo o poi e non vorrei essere nei vostri panni- Assassini. Continuate ad assecondare il genocidio che c’ĆØ stato. Non avremo pietĆ  per chi ha contribuito a tutto ciĆ² e continua ignorando ciĆ² che ĆØ stato fatto al popolo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Il drone Usa disinnescato in volo dal caccia russo con un trucco strepitoso: lo ha inseguito, poi ha fatto colare carburante sulle sue eliche

Next Article

"Cosa avete fatto agli italiani" Schlein le spara in faccia una provocazione da polli? Meloni la annichilisce in diretta tv

Related Posts