Era sconcertato dall’ignoranza criminale di chi rifiutava il siero: adesso ha smesso di insultare pesantemente. Anche lui fulminato dal solito malore improvviso

Oggi è il giorno più terribile per Forensics Group poiché improvvisamente, per un malore fulmineo, ci ha lasciati il nostro Domenico Famà .

Alcuni di voi lo conoscevano personalmente mentre molti altri lo hanno visto solo nei tantissimi eventi di cui era anima allegra e gioiosa o hanno letto i suoi commenti alle sentenze pubblicate.

Ed erano proprio la gioia e l’allegria insieme a umiltà e immensa generosità che caratterizzavano Domenico Famà : avvocato, amico, padre, marito, animatore di serate di festa e tanto tanto altro.

Il vuoto che ci lascia e’ incolmabile non solo per la scomparsa di un fratello ma anche per la perdita del motore di tutte le nostre iniziative attuali e future.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Franco di Mare rivela di essere malato e di avere un mesotelioma: sei mesi fa c’è stata una recidiva. Vuoi vedere che anche a lui il sacro siero, per il quale si è tanto speso ha fatto un regalino?

Next Article

Allarme plastica nelle tavolette di cioccolato: la famosissima marca costretta al ritiro dai supermercati

Related Posts