Trentino, catturata nella notte l’orsa JJ4 che ha ucciso il runner 26enne: da oggi inizia la telenovela sul destino del plantigrado

Durante la notte l’orsa JJ4 è stata catturata: l’animale era ricercato dopo l’attacco ad Andrea Papi, runner di 26 anni, morto mentre si allenava, come faceva abitualmente, nei boschi sopra Caldes, nella Val di Sole.

Durante la notte l’orsa JJ4 è stata catturata. Il plantigrado era ricercato dopo l’attacco ad Andrea Papi, runner di 26 anni, morto mentre si allenava, come faceva abitualmente, nei boschi sopra Caldes, nella Val di Sole.

Durante la notte l’orsa JJ4 è stata catturata. Lo comunica la Provincia di Trento, annunciando che i particolari della cattura saranno illustrati durante la conferenza stampa dell’assessora provinciale all’agricoltura e foreste Giulia Zanotelli con il presidente della provincia Maurizio Fugatti.

Il plantigrado, su cui pende un’ordinanza di abbattimento per ora sospesa dal Tar, si è reso responsabile dell’aggressione mortale ai danni di Andrea Papi, 26 anni di Caldes, mentre stava facendo una seduta di running sui sentieri del monte Peller.

La provincia ha fatto sapere che è disponibile a trasferire l’orsa in un altro territorio, a spese del Paese che si dovesse dichiarare disponibile ad accoglierla.

Questa mattina, alle ore 10 nel Palazzo della Provincia autonoma, a Trento, il presidente Maurizio Fugatti e l’assessore Giulia Zanotelli faranno il punto sul tema.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Malore improvviso durante lo spettacolo: stavolta il malore arriva all'improvviso per Toni Servillo, ricoverato nella notte in ospedale a Parigi

Next Article

"Dottor Bassetti, guardi che girano su di lei delle voci su cosa faceva nel suo reparto" Silvana De mari, la stoccata definitiva contro Zuccavuota

Related Posts