“Chanel Totti è la sua amante” Una donna romana punta il dito contro la 15enne ma, soprattutto, contro i suoi illustri genitori: ma come la state educando?

Chanel Totti sarebbe l’amante di un certo Cristian: a raccontare come stanno veramente le cose ci ha pensato Martina De Vivo, tiktoker e ex di Cristian. La ragazza ha vuotato il sacco in un video sul social, dove ha spiegato il comportamento di lui e di Chanel e ha anche lanciato delle pesanti accuse non solo a lei ma anche ai suoi genitore. Martina De Vivo ha raccontato la sua situazione chiamando Chanel “amante”. Cos’è successo? Cos’ha fatto veramente Chanel?

Chanel Totti amante di Cristian mentre stava con Martina De Vivo

Martina De Vivo, tiktoker romana con un discreto seguito sui social, ha deciso di vuotare il sacco dopo che i suoi follower le hanno fatto notare un dettaglio. “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti”. Martina ha quindi scelto di rompere il silenzio con un video su Tik tok nel quale spiega l’accaduto. “Ebbene sì, è vero. Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo. Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose”.

Martina ha spiegato che conviveva con Cristian e i due avevano una figlia di due mesi, quando per la prima volta ha notato una chiamata sul telefono di lui da parte di Chanel Totti. “Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata”, ha puntualizzato Martina promettendo a tutti di fornire le prove di quanto accaduto su Instagram “visto che mi sono stufata”. Martina quindi, avendo la certezza della situazione, ha scritto nuovamente a Chanel. Cosa ha risposto lei?

Le accuse ai genitori di Chanel

“Mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”, ha detto Martina, arrabbiata per quanto accaduto. Poi l’affondo ai genitori di Chanel. “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni. Il problema principale è stato lui, è vero, perché è lui che ha una figlia, ma a casa mia mi hanno insegnato una cosa, i valori, e per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere, purtroppo non siamo tutti fortunati”, ha detto la tiktoker.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quelle strane morti di generali Nato e militari Usa stanziati, guarda che combinazione, a pochi chilometri dal fronte e il giorno successivo ad attacchi mirati dell'esercito Russo

Next Article

"Sono io l'interprete del cambiamento" La vergognosa presunzione della ex signora Arcuri: fa il fenomeno in vista del nuovo programma su Mediaset che, si spera, ben poche persone gurderanno

Related Posts