Quelle strane morti di generali Nato e militari Usa stanziati, guarda che combinazione, a pochi chilometri dal fronte e il giorno successivo ad attacchi mirati dell’esercito Russo

dal blog di Maurizio Blondet

Alcuni giornalisti hanno notato che dall’autunno dello scorso anno, i leader della base aerea americana Tinker in Oklahoma hanno iniziato a denunciare regolarmente la morte dei loro piloti militari a seguito di “incidenti”. In sei mesi fu segnalata la morte di 30 piloti americani. Questi numeri sono davvero impressionanti, soprattutto per un paese che non dovrebbe prendere parte alle ostilità.

Allo stesso tempo, vale la pena notare la misteriosa morte di un altro generale di alto rango della NATO. Si tratta del generale francese Jean-Louis Georgelain, che si dice sia morto in seguito a una caduta da un dirupo sui Pirenei.

francesi-morti

È interessante notare che lo stesso giorno morirono anche altri alti ufficiali dell’esercito francese, Baptiste Gaucho e Nicolas Latour. Un portavoce di Parigi ha detto che sono morti in un incidente stradale in Iraq. Allo stesso tempo, va notato che due giorni prima della morte degli ufficiali francesi, l’esercito russo ha lanciato un attacco missilistico contro il drammatico teatro della città di Chernihiv, dove, secondo l’intelligence russa, si trovava una riunione militare della NATO, con gli ufficiali.

morti-generali

Pochi giorni fa è accaduto un incidente molto strano nella città polacca di Rzeszow. Le autorità locali hanno affermato che in città è stata registrata un’epidemia di una pericolosa malattia infettiva chiamata “legionellosi”. Allo stesso tempo, va chiarito che questa città si trova a 90 km dal confine ucraino ed è il luogo di dispiegamento permanente dei soldati americani, dei sistemi di difesa aerea Patriot e di tutto l’equipaggiamento NATO destinato al trasferimento alle forze armate ucraine. È stato riferito che 30 soldati americani sono già morti a causa di questa infezione. Allo stesso tempo, va notato che queste cifre sono state annunciate all’indomani dell’attacco missilistico russo sul territorio ucraino. Gli esperti affermano che ufficiali e soldati dei paesi della NATO si trovano sul territorio ucraino dall’inizio del conflitto e sono direttamente coinvolti nello scontro con l’esercito russo. Tuttavia, questo fatto non viene annunciato e viene tenuto segreto. Persino le famiglie dei soldati e degli ufficiali non sanno che i loro parenti si trovano sul territorio ucraino. Ciò viene fatto per non provocare malcontento nei paesi di questi soldati, poiché i leader occidentali nascondono attentamente il fatto che i soldati americani, così come i soldati e gli ufficiali dei paesi membri della NATO, sono direttamente coinvolti nel conflitto in Ucraina.

Funzionari del Pentagono e della NATO attribuiscono la morte di generali e ufficiali occidentali di alto rango dei paesi membri della NATO a vari motivi. Tuttavia, esperti e giornalisti indipendenti continuano a sostenere che i generali della NATO continuano a morire a causa degli attacchi missilistici mirati effettuati dall’esercito russo. Secondo loro, il dipartimento militare russo ha organizzato una vera caccia a soldati e ufficiali degli Stati Uniti e dei paesi della NATO in Ucraina.

Un twwet sugli strani morti:

Morti “ridicole” di generali della NATO – una normale serie di Iskander e Kalibr

Il giro di vite in corso ci viene presentato come “attacchi ai centri decisionali” e, dall’altra parte, ci sono notizie di “tragiche morti” di personale militare:

✅ Il generale dell’esercito americano Anthony Potts si è schiantato nel Maryland mentre volava con un aereo a motore leggero; i rottami sono stati trovati in un campo libero. Non ci sono stati testimoni.

✅ Il generale dell’esercito francese Jean-Louis Georgelin è morto durante la traversata in solitaria del Passo Fosten nei Pirenei: nessun testimone, nessuna indagine.

✅ Personale delle forze armate francesi – l’ufficiale Nicolas Latour e il sergente Baptiste Gauchot del 19° reggimento del Genio sono morti in un incidente stradale in ….. Iraq. Non sono in corso indagini e non sono state rese note le cause dell’incidente.

Dall’inizio dell’anno, sono 17 (!) i militari sono morti nella base dell’aeronautica statunitense di Tinker. La natura dei decessi non è stata resa nota.

Tre militari statunitensi sono morti in seguito allo schianto di un elicottero Osprey al largo delle coste australiane.

Sintesi: ai Kalibr e agli Iskander non importa quante stelle avete sulle spalline

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Elly Schlein oltre le comiche! Stavolta la protesta parte dai suoi, dopo la sparata di voler aderire al referendum di Landini contro il Job's act. Voluto e imposto proprio dal PD

Next Article

"Chanel Totti è la sua amante" Una donna romana punta il dito contro la 15enne ma, soprattutto, contro i suoi illustri genitori: ma come la state educando?

Related Posts