Marco morì a soli 36 anni il giorno dopo la seconda dose nel solito, tragico modo: la decisione del Tribunale lo ha ucciso una seconda volta

tratto da Friuli Oggi

Morì nel sonno Marco Piu, a 36 anni, il giorno dopo la seconda dose del vaccino Moderna. Ora, dopo l’esame delle prove e delle testimonianze, la procura di Pordenone ha deciso di archiviare il caso. L’indagine si era focalizzata sulla possibilità di un’ipotetica correlazione tra la somministrazione del vaccino Moderna e il suo decesso.

Marcò morì il primo settembre 2022. Il giorno prima, il 31 agosto aveva ricevuto la seconda dose di vaccino, mentre la prima gli era stata somministrata ad inizio agosto. Ne era partita un’indagine per l’ipotesi di omicidio colposo che aveva coinvolto anche l’infermiera e il medico che avevano somministrato le dosi del vaccino.

Due diversi esperti che hanno eseguito gli approfondimenti medici hanno confermato l’assenza di qualsiasi correlazione causale tra il vaccino e il decesso di Marco Piu, o almeno l’assenza di prove che ne possano attestare un collegamento. Per questo la procura di Pordenone ha deciso quindi di archiviare definitivamente il caso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il sequestro del controllo della filiale russa dell'Ariston serve a Putin per far capire a Meloni, che guida il G7, di non fare scherzi con i beni russi congelati in occidente

Next Article

Franco di Mare rivela di essere malato e di avere un mesotelioma: sei mesi fa c’è stata una recidiva. Vuoi vedere che anche a lui il sacro siero, per il quale si è tanto speso ha fatto un regalino?

Related Posts