E’ morto sul lavoro: era intento a svaligiare un appartamento quando, scoperto, è volato dal quinto piano. E’ accaduto a Caserta, nello stesso condominio dove vive il sindaco

(ANSA) Era probabilmente intento a rubare in un appartamento al quinto piano di uno stabile, quando durante la fuga è caduto facendo un volo di diversi metri ed è deceduto.

E’ accaduto a Caserta, in un parco di via Petrarelle, vittima un uomo su cui sono in corso accertamenti da parte della Polizia di Stato.

Sono stati alcuni residenti a chiamare il 113; sul posto le auto della Questura del capoluogo.

Da quanto è emerso è probabile che il ladro fosse con un complice che però è riuscito a dileguarsi.

I due pare fossero all’interno di un appartamento quando sono stati disturbati o scoperti decidendo di darsi alla fuga, forse dal balcone; e sarebbe in quella circostanza che il ladro ha perso l’equilibrio cadendo per oltre dieci metri. Nello stabile teatro del fatto vive anche l’ex sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, ma in una scala diversa da quella “visitata” dai ladri di appartamento.

Tentativo di furto si trasforma in tragedia: ladro cade dal quinto piano e muore sul colpo

L’episodio è accaduto al parco “Le Fontane” a Caserta. Il rientro del proprietario ha costretto i malfattori alla fuga

Tentativo di furto in appartamento si trasforma in tragedia. E’ successo al parco “Le Fontane” in passaggio Natta, transito pedonale di via Petrarelle a Caserta.

Da quanto si è appreso, almeno due ladri avrebbero fatto irruzione all’interno di un’abitazione al quinto piano della scala C del parco residenziale, dove vive anche l’ex sindaco di Caserta Pio Del Gaudio. Verosimilmente si sono introdotti dalla porta di ingresso. Mentre si trovavano all’interno qualcosa li avrebbe disturbati costringendoli alla fuga.

Uno di loro, un 35enne di Marano di Napoli, è scappato dal balcone ma avrebbe perso l’equilibrio cadendo giù. Inutili i soccorsi. Ha perso la vita sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e l’ambulanza del 118. I medici non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Indagini sono in corso per ricostruire quanto accaduto e verificare eventuali precedenti a carico del deceduto. Caccia al presunto complice.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Marta Fascina ha fregato tutti! Non solo non schioda dalla megavilla di Arcore: ha sfruttato questo escamotage per evitare di essere sfrattata dai figli del Cavaliere

Next Article

La tragica storia di Antonela e Marco: erano in luna di miele mentre viaggiavano su quel pullman maledetto

Related Posts