Anche gli alti prelati muoiono all’improvviso: inutile il ricovero d’urgenza dopo il solito malore.

FOSSALTA DI PORTOGRUARO – Il malore e poi il ricovero: addio a don Antonio Gioli. Il parroco di Fossalta di Portogruaro si è spento questa mattina dopo un improvviso crollo mentre si trovava ricoverato in ospedale.
Don Antonio, che era parroco a Fossalta dall’ottobre del 2010 e pro vicario del Vescovo Pellegrini, mercoledì ha accusato un malore. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto da entrare in coma.
Ieri, giovedì 29 febbraio, c’è stato il tracollo e questa mattina purtroppo il cuore del prelato di Fossalta ha cessato di battere.
La comunità fossaltese questa mattina ha capito subito che la situazione era purtroppo cambiate per il loro amato parroco quando le campane hanno iniziato a suonare.
Sconcerto e incredulità non solo tra i parrocchiani ma anche nella diocesi di Concordia- Pordenone retta dal vescovo Giuseppe Pellegrini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Dramma nel ciclismo: il giovane campione trovato morto a bordo strada! Mistero sulle cause dell'incidente: il corpo riportava delle ferite

Next Article

“Ti ammazzo davanti a Del Debbio” Dritto e Rovescio, le minacce choc all’ospite in studio da parte di un fan del trapper Baby Gang

Related Posts