Due amici si ritrovano a parlare di cose intime e si scambiano qualche consiglio per migliorare le proprie prestazioni, e uno confessa all’altro: “Niente Mario, con mia moglie non c’è più passione, ormai ci evitiamo e facciamo l’amore pochissime volte”

Due amici si ritrovano a parlare di cose intime e si scambiano qualche consiglio per migliorare le proprie prestazioni, e uno confessa all’altro: “Niente Mario, con mia moglie non c’è più passione, ormai ci evitiamo e facciamo l’amore pochissime volte, e i rapporti durano poco più di un paio di minuti.”
Mario gli risponde: Mi spiace Peppino, io invece con mia moglie ho ancora un’intesa perfetta e abbiamo spesso un’ora di rapporti fantastici!
Allora l’amico chiede: Beati voi! Ma avete qualche segreto?
E Mario risponde: Beh, ci vuole fantasia… Noi ad esempio, giochiamo al paziente e il dottore!
Peppino, incuriosito chiede: E come fai a far durare un’ora il rapporto facendo questo gioco?
E Mario: Mi fa aspettare 50 minuti in sala d’attesa.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Risorsa ruba un cellulare alla Stazione Termini. Nella fuga attraversa un binario proprio mentre transita un treno travolgendolo senza scampo

Next Article

Scandalo Boeing difettosi, hanno suicidato un secondo ingegnere! Questa volta lo hanno fatto fuori grazie ad una strana ed improvvisa infezione che in sole due settimane lo ha portato alla morte

Related Posts