Prima l’avvistamento a Torino, poi i rumors sul presunto flirt. La tennista Anna Kalinskaya, numero 26 del ranking WTA, è stata paparazzata nel capoluogo piemontese, proprio dove Jannik Sinner si sta curando. Il campione italiano, dopo il problema all’anca, ha deciso di sottoporsi alle terapie presso il J Medical e la collega, o nuova fiamma, potrebbe essere venuta a sostenerlo in questo momento difficile.
Sinner è sempre riuscito a tenere molto nascosta la sua vita privata, concentrando i riflettori che ha puntati addosso h24 sulle imprese sportive. Anche le uscite pubbliche con la storica fidanzata Maria Braccini sono state ridotte al minimo. Giusto qualche partita del Milan e poco più insieme alla compagna. Da tempo però le voci su una rottura fra i due si susseguono e la presenza della tennista russa in città potrebbe essere l’ennesimo indizio.
Di foto insieme non c’è traccia e il numero due al mondo non risulta fra i profili instagram seguiti dalla Kalinskaya. Al contrario, Anna risulta fra i 99 profili seguiti dall’altoatesino sul suo profilo social. Ma non solo questo: sembrerebbe che martedì i due fossero entrambi al Circolo Eridano di Torino Lei era su un campo coperto per allenarsi, mentre lui era in borghese.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews