Cecchi Paone e il suo bamboccio cercano una donna per farlo a tre: ricordiamo che uno fa il candidato con la Bonino. Mentre l’altro, nonostante sia analfabeta, fa il portaborse del Ministro degli esteri. Poi si lamentano se la gente vota Vannacci

Alessandro Cecchi Paone: “Io e mio marito Simone stiamo pensando di fare sesso a tre con una donna”
L’opinionista racconta della prima crisi matrimoniale con Simone Antolini: “Gestibilissima, ma siamo avversari politici in questo momento”. E sulle fantasie a letto: “Non escludiamo la possibilità di fare l’amore insieme con una donna”.
A cura di Gennaro Marco Duello per Fanpage

Alessandro Cecchi Paone è intervenuto nel corso della puntata del 15 maggio de La Zanzara per parlare della sua candidatura con la lista degli “Stati Uniti d’Europa” (quella di Matteo Renzi) alle prossime elezioni europee. Nel corso del dibattito con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, l’ex conduttore della Macchina del Tempo, ha rivelato di avere un momento di frizione con il marito Simone Antolini, perché impegnato nella campagna del ministro Antonio Tajani con Forza Italia: “Dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte”, ha rivelato Cecchi Paone. Poi rivela: “Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, vorremmo fare un threesome”.

Le parole di Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone racconta che Simone Antolini è attualmente impegnato in una campagna con Forza Italia, diventa quindi suo avversario politico: “Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia”.

Adesso? Facciamo meno sesso. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene. Perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra. Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi.
Il desiderio di fare sesso a tre
Stuzzicato dalle domande di Giuseppe Cruciani, Alessandro Cecchi Paone rivela il piano di fare sesso con una donna insieme a Simone Antolini:

Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa, se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Perversione, perversione, perversione, eccoti il threesome, e come si fa a candidare un simile personaggio non lo so, chi dovrebbe rappresentare? I pervertiti, i satanisti o i vaccinisti impenitenti? Forse quelli del compasso? Penso che rappresenti solo i sodomiti. Resta comunque un personaggio di una pochezza morale e intellettuale, sfrutta ancora la notorieta’ derivata dal suo programma televisivo chiuso da 20 anni, speriamo che te ne rimanga a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Una ragazza porta a casa sua un ragazzo, entrano in camera da letto e immediatamente lei gli chiede di fare un 69. “Un 69 ? Cosa cavolo è?”, le chiede il ragazzo

Next Article

Prima lecca i bagni della stazione, poi lo scopino: ecco a voi il degrado della politica europea. Questo disadattato si candida in Germania

Related Posts