Ex fidanzati scomparsi, il mistero si infittisce: trovati brandelli di vestito sull’argine del Muson. Atteso il test del Dna sulle macchie di sangue, ancora nessuna notizia sull’auto

Brandelli di tessuto di abiti femminili, incastrati nel filo spinato, sono stati ritrovati sull’argine del fiume Muson, nel tratto di Santa Maria di Sala, provincia di Venezia. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, i pezzi dei vestiti non sarebbero stati associati, almeno per il momento, a Giulia Cecchettin ma sono stati prelevati e verranno confrontati per comprendere se possano essere della ventiduenne, scomparsa da sabato sera insieme all’ex fidanzato Filippo Turetta.

Non si tratta dell’unico esame atteso. Sono infatti in corso anche le analisi e il test del Dna sulle macchie di sangue trovate a Fossò, non lontano da casa della studentessa: i risultati chiariranno se abbiano a che fare con la scomparsa dei due ragazzi, avvistati in un parcheggio in quella zona dove – secondo un testimone – avrebbero “litigato”.

Proseguono intanto senza sosta le ricerche: sempre più intense, si sono concentrate nelle aree di Venezia, Vigonovo, Fossò fino a Zero Branco (Treviso). Oltre ad alcune battute anche lungo i sentieri delle Dolomiti di Sesto, che non hanno portato alcun ad esito e sono state sospese. La procura di Venezia – viene fatto sapere – al momento non avrebbe ancora aperto un fascicolo con le ipotesi di reato di omicidio o istigazione al suicidio.

I familiari di Cecchettin – che mercoledì hanno consegnato agli investigatori il suo pc – negli ultimi giorni hanno lanciato pesanti ombre sull’atteggiamento dell’ex fidanzato, descrivendolo come “morboso” e “ossessivo”. Secondo la zia della ragazza, un’ipotesi che avrebbe potuto scatenare Turetta è legata alla fine degli studi dell’ex fidanzata.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Addio matrimonio". Myrta Merlino e Marco Tardelli, saltano le nozze tanto attese. Lui rompe il silenzio: “Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi"

Next Article

"Da ora è reato" Gretini, pacchia finita: pugno di ferro del governo, pesanti novità. Via libera al pacchetto sicurezza: stretta sui blocchi stradali

Related Posts