Cecchi Paone ha messo a posto il baby marito: la cosa allucinante è con chi lavora e, soprattutto, con quali competenze

“Un giorno da Pecora – Radio1”

Perché sulla scheda ho chiesto di poter scrivere anche ‘detto Pavone’? “Perché molti pensano che io sia imparentato con Rita Pavone, nulla di male ma non è vero. E dato che molti avrebbero scritto Pavone, in questo caso non ci saranno problemi”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il candidato alle europee per gli Stati Uniti d’Europa Alessandro Cecchi Paone, intervistato da Giorgio Lauro.

Lei sarà candidato nella stessa circoscrizione di Roberto Vannacci. Pensa di prendere più voti del generale? “Non voglio parlare di persone intollerabili. Non l’ho mai citato, non ne ho mai parlato e mai lo farò”. Come mai poi non è andata più in porto la candidatura di Francesca Pascale? “Anche quella era un’idea di Renzi, in questo periodo poi si è un po’ allontanata da questa idea e alla fine ha scelto di non candidarsi”.

Suo marito è di Fi? “Si, è nello staff della campagna elettorale voluto da Tajani”. Quindi non voterà per lei? “Non può, sta lavorando perché nel centro vada bene Fi. Lui poi – ha concluso il giornalista a Un Giorno da Pecora – vota nel collegio centrale dove segue una candidata di Tajani, non ci sono rischi di conflitto”.

Questo, dai giornali, il curriculum del giovane toy boy del parassita Cecchi Paone. Ci chiediamo cosa possa fare nello staff di un Ministro degli esteri…

Classe 1999, Simone Antolini nasce in un piccolo paesino nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno (non specifica mai il luogo preciso per tutelare la privacy dei genitori), dove alterna lo studio con il lavoro nel negozio di proprietà dei genitori e occupandosi anche della contabilità della piccola azienda agricola del padre. All’università si iscrive a Scienze giuridiche, dove ottiene ottimi voti, con l’obiettivo di intraprendere una carriera nell’ambito della pubblica amministrazione. Intorno ai 20 anni decide di provare ad entrare nel mondo del cinema, partecipa dunque ad un provino che però gli fa decidere di accantonare l’idea e concentrarsi solo sugli studi. Durante il provino, infatti, racconta in varie interviste, un produttore gli avrebbe offerto il ruolo in cambio di soldi o di una prestazione sessuale, proposta che subito rifiuta. Antolini riprende dunque gli studi.

Dopo la diffusione della notizia sulla sua relazione con il noto giornalista, conduttore televisivo e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini comincia a frequentare diversi programmi televisivi, dove racconta la sua storia privata ma soprattutto si batte per difendere i diritti della comunità LGBTQIA+.

Nel febbraio 2023 viene annunciato tra i concorrenti, insieme al compagno Alessandro Cecchi Paone (che partecipa per la terza volta al reality), dell’edizione 2023 del programma di Canale 5 L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Sarà un maschietto”. Luigi Di Maio diventa papà, poi la scoperta che spiazza tutti: il bimbo sarà fatto nascere in Germania e avrà doppia nazionalità

Next Article

Vannacci a Napoli, la feccia dei centri sociali bastonata dalla Polizia: pretendevano di non farlo parlare. Alla faccia dell'antifascismo

Related Posts