Capolavoro Cusani! Apre bocca e gli ospiti si mettono le mani sulla faccia: cosa è arrivata a dire la Regina dei leccapiedi

“Europa non serva, ma alleata Usa”. Claudia Fusani fa disperare tutti

Mani in faccia per la disperazione. Nella puntata del 21 aprile di Dritto e rovescio, il talk show serale di Rete4 che vede Paolo Del Debbio alla conduzione, il discorso di Claudia Fusani scatena gli altri ospiti presenti in studio, che le contestano il punto di vista sulla guerra tra Russia ed Ucraina: “Il Papa ha detto cessate le armi, per far cessare le armi bisogna essere in due, purtroppo Vladimir Putin non sta cessando le armi, sta continuando a bombardare e lanciare missili, è la realtà dei fatti. Il tema è che l’Europa si è mossa in maniera molto compatta e dal 2014 sta buona, zitta e di lato aspettando e sperando che questa faccenda tra Mosca e Kiev si risolva in qualche modo tra di loro, senza coinvolgimenti esterni. Tutto questo ha portato a dove siamo oggi, se non si ferma questa cosa si va oltre e ci ritroviamo il signor Putin in Moldavia e Georgia, dove ha delle truppe”. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“L’Europa si è compattata, l’Europa non è serva degli Stati Uniti ma alleata degli Usa, è un concetto diverso. Appena la Finlandia ha detto di essere interessata ad entrare nella Nato la Russia ha mosso i carri armati sul confine. Questo è il signor Putin” conclude la Fusani. Francesco Borgonovo e Paolo Ferrero non nascondono in alcun modo il proprio disappunto e lo mostrano platealmente con ampi gesti di dissenso.

Total
0
Shares
6 comments
  1. “Il Papa ha detto…”
    Il Papa NON HA DETTO NULLA per 8 ANNI di crimini degli “ucraini” (USA Nuland Soros) contro le province russe e 14.000 morti russi, dunque è COMPLICE degli ASSASSINI e strumento dei guerrafondai USA

    1. Esattamente così. Danno del guerrafondaio a Putin quando loro fanno una guerra dietro l’altra lasciando dietro una scia di devastazione e morti. Sul Papa non mi esprimo sennò vado all’inferno. Ma io uno peggio di questo non me lo ricordo.

  2. Le autorità ucraine stanno esprimendo un’altra condizione in base alla quale si ritireranno dai negoziati con la Russia.

    ” Se gli antifascisti terranno un “referendum” nella regione di Kherson, ciò porterà alla rottura definitiva dei negoziati tra Ucraina e Russia “. Una fonte ha detto a Ukrayinska Pravda di questo.

    Come ha dimostrato la pratica, non c’è nulla da negoziare con i tossicodipendenti Nazisti di Kiev. I kieviani non hanno rispettato un unico accordo, quindi le loro dichiarazioni e minacce possono essere ignorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bufera sulla Mondaini per aver detto la verità sull'Ucraina: "l'Italia si sta facendo ricattare da Zelensky"

Next Article

Di Maio, nuova figuraccia sul Reddito di fancazzismo: 130 cittadini romeni mantenuti senza aver mai avuto la residenza

Related Posts