Lega, Vannacci è un valore aggiunto. Il sondaggio che dà ragione a Salvini
Vannacci-Lega/ Solo per il 27,1% avrà un effetto negativo, non avrà effetto per il 16,2% del campione
di Alberto Maggi per Affari Italiani
Europee, ancora in calo FdI. Ecco chi supera lo sbarramento del 4% e chi rischia
Questa sorta di effetto-Vannacci sembrerebbe aver offuscato la scesa in campo di Giorgia Meloni, con la premier che alle europee sarà la capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni.
La maggioranza assoluta, netta e ampia degli italiani – il 56,7% – ritiene che la candidatura del generale Roberto Vannacci porterà un valore aggiunto alla Lega alle elezioni europee del prossimo 8-9 giugno. Solo per il 27,1% avrà un effetto negativo, non avrà effetto per il 16,2% del campione. E’ il dato principale del sondaggio realizzato per Affaritaliani.it da Roberto Baldassari, direttore generale di Lab21.01.
Tra i partiti, nelle intenzioni di voto, Fratelli d’Italia perde ancora terreno. In rialzo il Pd, in leggero calo il M5S, risale la Lega mentre Forza Italia si indebolisce. Sopra la soglia del 4% prevista per le Europee Stati Uniti d’Europa e Alleanza Verdi Sinistra. Al 4% esatto, sul filo dunque, Siamo europei di Carlo Calenda. Al 3% la Lista Libertà di Cateno De Luca.
Sondaggio 4 Maggio
Sondaggio 4 Maggio
Sondaggio 4 Maggio
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
La Meloni ha tradito i suoi elettori su tutto ed ora, probabilmente, si sta organizzando per raccogliere i frutti del tradimento trasferendosi in UE.
La Lega tradisce gl’elettori da sempre, Salvini era al governo con i 5str### ed il PD (!!!) nel governo peggiore nella storia italica.
I sondaggi è noto che sono FALSI servono soltanto ad influenzare gl’elettori.
Temo che quest’anno, di fianco ai seggi elettorali dovranno collocare delle LATRINE mobili, per i pochi che andranno alle urne nonostante la nausea…