Re Carlo, non è un buon segno: il principe Harry torna nuovamente a Londra dichiarandosi ansioso di vedere il padre malato

Estratto da www.leggo.it

Manca poco al “grande” giorno. L’8 maggio il principe Harry, 39 anni, incontrerà suo padre re Carlo III, 75 anni, per la seconda volta dopo la diagnosi choc di cancro. Il Duca di Sussex tornerà a Londra dove parteciperà a una cerimonia presso la Cattedrale di St Paul per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games. […]

Secondo quanto riferito, Harry è “molto ansioso” di vedere il padre durante il suo viaggio a Londra e si dice che abbia “mantenuto contatti regolari” con Carlo, 75 anni, da quando ha annunciato di avere un cancro.

Dopo aver recentemente annunciato che riprenderà i suoi doveri pubblici, il Re parteciperà alla prima festa in giardino dell’anno a Buckingham Palace a partire dalle 16 di mercoledì.

La festa in giardino e la cerimonia degli Invictus Games dovrebbero concludersi intorno alle 18, consentendo ai due di incontrarsi di persona per la prima volta da febbraio, riferisce il Sun.

 «È chiaro che non vede l’ora di vedere suo padre mentre continua il suo recupero, anche se la maggior parte delle persone si aspetta un’altra riunione di qualche tipo la prossima settimana», ha aggiunto la fonte.

Giovedì, William sarà probabilmente lontano da Londra e venerdì avrà impegni in Cornovaglia e nelle Isole Scilly. «La loro relazione rimane estremamente fratturata. Harry ha espresso in privato il desiderio di incontrare suo fratello, ma ora non è il momento. Harry, 39 anni, arriverà a Londra martedì e resterà tre giorni.

 Sarà la sua seconda volta in Gran Bretagna quest’anno, dopo il viaggio di febbraio scorso per vedere suo padre, il giorno dopo che era stato annunciato che Charles aveva un cancro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La strage dei nostri figli prosegue nel silenzio dei media: Michela aveva solo 10 anni. Morta all'improvviso davanti agli occhi di sua madre

Next Article

Il primo sondaggio dopo l'annuncio della candidatura dà ragione a Salvini: sta arrivando l'effetto Vannacci. Lega in ascesa, Meloni in discesa

Related Posts