“Sarà un maschietto”. Luigi Di Maio diventa papà, poi la scoperta che spiazza tutti: il bimbo sarà fatto nascere in Germania e avrà doppia nazionalità

Luigi Di Maio diventa papà, la compagna Alessia D’Alessandro è incinta: “Nascerà in Germania”
Luigi Di Maio e la compagna Alessia D’Alessandro diventeranno genitori. Il bambino nascerà a settembre e avrà doppia nazionalità.
di Eleonora Di Nonno per Fanpage

Luigi di Maio e la compagna Alessia D’Alessandro diventeranno genitori. Secondo quanto riportato da Adnkronos, il bambino nascerà a settembre.

“Nascerà in Germania e avrà doppia nazionalità”
Luigi Di Maio – ex ministro degli Esteri del governo Draghi ed ex leader del Movimento 5 stelle – a settembre diventerà padre, il bambino nascerà in Germania e avrà doppia nazionalità italo-tedesca. Alessia D’Alessandro, compagna di Di Maio, ha padre italiano e madre tedesca, ha 33 anni e lavora in Germania da oltre 33 anni.

La storia d’amore tra Luigi Di Maio e Alessia D’Alessandro
Dopo una storia di quasi quattro anni, Luigi Di Maio aveva rotto con Virgina Saba. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Saba raccontava i dettagli della loro relazione: “Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna. Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare”. Continuava, poi, parlando del suo concetto di amore: “È prendere, non dare. Io sto con una persona che dà a tutti e quindi non ha mai molto tempo per me. Per cui, ho capito che l’amore, invece, è dare: è essere felici quando procuri un sorriso”.
Poco dopo la separazione da Saba, però, l’ex ministro degli Esteri era stato paparazzato insieme ad Alessia D’Alessandro.
Il primo scatto dei due risale al marzo 2023 a Venezia, secondo il settimanale Chi, però, la loro relazione sarebbe iniziata qualche mese prima.
Sembra che Alessia D’Alessandro parli cinque lingue e che abbia studiato alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University Bremen di Brema.
Lei e Di Maio si sarebbero conosciuti nel 2018, proprio quando lei si era candidata alle Politiche nel collegio Agropoli-Castellabate, nel Salernitano. Dopo poco che erano usciti allo scoperto, poco più di un anno fa, Alessia D’Alessandro aveva condiviso una foto su Instagram che la ritraeva insieme al compagno, la didascalia recitava: “Innamoratevi”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Prossima pandemia, tutto pronto per terrorizzare i pollastri: scende in campo il capo dei sedicenti virologi per menare il torrone sull'aviaria. Unica soluzione? Tanto per cambiare il solto siero magico

Next Article

Cecchi Paone ha messo a posto il baby marito: la cosa allucinante è con chi lavora e, soprattutto, con quali competenze

Related Posts