Firenze, il video choc del crollo nel cantiere: registrato il momento esatto in cui la trave di cemento cade ammazzando almeno tre operai

Firenze, 16 febbraio 2024 – Sono immagini agghiaccianti quelle che si vedono nel video del crollo al cantiere Esselunga di via Mariti a Firenze. Una trave di cemento lunga 20 metri si è spezzata ed è caduta sul solaio distruggendo tre piani del cantiere. Un gruppo di operai si trovava lì sotto ed è stato travolto dalla trave.

Otto le persone coinvolte. Il bilancio è rimasto in evoluzione. Due operai morti e tre estratti vivi, altri tre operai sotto le macerie. (VIDEO)

TRAGEDIA DI FIRENZE, I VERTICI DI ESSELUNGA: “SIAMO SCONVOLTI. A DISPOSIZIONE DELLE AUTORITÀ”

Estratto da www.lanazione.it

“Siamo sconvolti”. Marina Caprotti, presidente di Esselunga, affida a un comunicato il cordoglio dell’azienda per la tragedia che colpisce Firenze. Dove almeno due operai sono morti in un crollo nel cantiere dove era in costruzione un nuovo supermercato della catena, in via Mariti tra Novoli e Rifredi, in una zona molto popolosa e che attendeva da tempo il risanamento della zona dove sorgerà il grande punto vendita.

“Esprimiamo profondo cordoglio e vicinanza – dice Caprotti – alle famiglie delle vittime del gravissimo incidente di questa mattina nel cantiere di via Mariti a Firenze. Siamo sconvolti per quanto avvenuto”.

Caprotti poi parla del cantiere: “Era affidato in appalto a una società terza e siamo a disposizione delle autorità per contribuire a chiarire la dinamica di quanto accaduto e per qualsiasi esigenza. In segno di lutto nel pomeriggio i negozi Esselunga della città di Firenze verranno chiusi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Choc a scuola: l'insegnante d'inglese morta all'improvviso mentre stava correggendo i compiti in sala professori

Next Article

"Se non obbedisci non ti curo" Tessera sanitaria a punti: il parassita Bertolaso lo ha detto chiaro. Ecco il prossimo obiettivo della feccia indegna. Ovviamente la scusa pronta si chiama 'stile di vita corretto'

Related Posts