“Disgustoso”. Si è abbassata i pantaloni e l’ha fatto davanti a tutti sulla faccia di un idiota preso tra il pubblico: gesto choc della cantante che poi il giorno dopo, viste le polemiche, ha il coraggio di chiedere scusa a chi le vuole bene

Sophia Urista, la cantante dei Brass Against, ha fatto la pipì sulla faccia di un fan sul palco, mentre si stava esibendo. La cantante rock newyorkese è finita nella bufera dopo che un video dell’atto osceno durante la performance è diventato virale sui social media.

Urista, 36 anni, aveva detto al pubblico del festival Welcome to Rockville a Daytona Beach, che aveva bisogno di usare il bagno. Invece di lasciare il palco la donna ha fatto salire on stage un fan dal pubblico, lo ha fatto sdraiare, si è accovacciata sulla sua testa e ha fatto pipì. Il gesto choc della frontwoman ha spinto membro del pubblico disgustato a chiamare la polizia.

“Ciao a tutti. Voglio parlare della mia esibizione al Rockville metal festival di Daytona”, ha dichiarato la cantante in una nota su Twitter. “Ho sempre spinto i limiti nella musica e sul palco. Quella notte, ho spinto troppo oltre i limiti. Amo la mia famiglia, la band e i fan più di ogni altra cosa e so che alcuni sono rimasti feriti o offesi da quello che ho fatto. Mi scuso con loro e voglio che sappiano che non volevo ferirli”.

La carriera della Urista

Ex studentessa di medicina con la passione per la musica, protagonista di una rubrica di cucina abbastanza “effervescente” insieme a Jess King, istruttrice di fitness con cui esce da 2015.
Nel 2020 ha deciso di ufficializzare ai suoi 98mila followers su Instagram la propria relazione omosessuale con la King, un fidanzamento che ha fatto molto scalpore. Certo, nulla in confronto a quanto accaduto sul palco l’ultima volta.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Washington, è allarme tra i criminali del Pentagono! Donald Trump, in netto vantaggio in tutti i sondaggi pronto a smantellare il castello di menzogne di questi quattro anni, a cominciare da nato e Ucraina

Next Article

Non rispondeva alla madre che la chiamava al cellulare: la vicina l'ha trovata senza vita nel solito tragico modo. Alice aveva solo 21 anni

Related Posts