Non rispondeva alla madre che la chiamava al cellulare: la vicina l’ha trovata senza vita nel solito tragico modo. Alice aveva solo 21 anni

Se ne è andata martedì scorso la giovanissima Alice Tiberi di Mercatale di Sassocorvaro, lasciando vuoto e sgomento in tutta la comunità. Un malore improvviso per la giovane 21enne e poi la morte.
La cerimonia funebre sarà celebrata alle ore 15 di oggi nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo a Mercatale di Sassocorvaro.

Alice abitava a Mercatale, studiava e non aveva particolari problemi di salute. Nei prossimi giorni il quadro dovrebbe essere definito in maniera più precisa per accertare la causa di questa giovane vita spezzata per sempre.

A scoprirla esanime nel letto è stata la vicina di casa, allertata dalla mamma che si era preoccupata perché la figlia non rispondeva al telefono. Allertati i soccorsi, i sanitari del 118 hanno subito eseguito il massaggio cardiaco e tutte le tecniche di rianimazione. Con l’eliambulanza, Alice è poi stata portata all’Ospedale di Ancona.

Dopo 7 giorni il cuore di Alice ha ha cessato di battere per sempre. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi. Alice è descritta come una ragazza socievole e disponibile verso il prossimo, viveva a Mercatale di Sassocorvaro con i genitori Ines e Fabrizio e un fratello più piccolo Raffaele, lascia anche la nonna Lina il fidanzato Michele, gli zii, i cugini e altri parenti. Anche l’amministrazione comunale partecipa al lutto che ha colpito la famiglia Tiberi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Disgustoso”. Si è abbassata i pantaloni e l’ha fatto davanti a tutti sulla faccia di un idiota preso tra il pubblico: gesto choc della cantante che poi il giorno dopo, viste le polemiche, ha il coraggio di chiedere scusa a chi le vuole bene

Next Article

“Preferisco donare un rene che rimanere senza Daniele” La commovente storia d'amore di Barbara che ha salvato la vita al marito

Related Posts