Bergoglio e quella ridicola lezione ai fedeli che dovrebbe rivolgere ai troppi preti maiali che lo circondano

IL PAPA, SE**O È DONO DI DIO, MA MINATO DALLA PORNOGRAFIA

(ANSA) – CITTÀ DEL VATICANO, 17 GEN – “Il piacere se**uale che è un dono di Dio è minato dalla porn*grafia: soddisfacimento senza relazione che può generare forme di dipendenza”. Lo ha detto il Papa nell’udienza generale sottolineando: “Dobbiamo difendere l’amore”. “Vincere la battaglia contro la lussuria, contro la ‘cosificazione’ dell’altro, può essere un’impresa che dura tutta una vita”, ha aggiunto il Papa nella catechesi dedicata al vizio della lussuria.

IL PAPA,LA CASTITÀ NON VA CONFUSA CON L’ASTINENZA SESSUALE

 (ANSA) – CITTÀ DEL VATICANO, 17 GEN – “La castità” è una “virtù che non va confusa con l’astinenza se**uale. No, la castità è oltre l’astinenza se**uale”.
Lo ha detto il Papa nell’udienza generale. “No, la castità è oltre l’astinenza se**uale”, è “la volontà di non possedere mai l’altro. Amare è rispettare l’altro, ricercare la sua felicità, coltivare empatia per i suoi sentimenti, disporsi nella conoscenza di un corpo, di una psicologia e di un’anima che non sono i nostri, e che devono essere contemplati per la bellezza di cui sono portatori”. “Amare è bello”, ha sottolineato Papa Francesco nella catechesi dedicata al vizio della lussuria.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Anche oggi Hollywood piange un attore morto nel solito, tragico modo nell'indifferenza generale. Lo hanno trovato in casa senza vita. Alec Musser aveva 50 anni

Next Article

"Andavo a 39 all'ora. L'hanno fatta sporca" A Bologna cittadini furibondi per il limite imposto in tutto il centro: ecco il risultato di eleggere un sindaco PD che obbedisce ciecamente alla feccia di Davos

Related Posts