“Mi sono innamorata di lei” Anche oggi il coming out, a 41 anni, della solita famosa attrice dopo il secondo divorzio in carriera

La famosa attrice si è raccontata come mai prima d’ora. Di recente infatti, si è aperto un nuovo capitolo della sua vita e finalmente “riesco a respirare”. Dopo un divorzio doloroso e un matrimonio nel quale non si è mai sentita a suo agio, l’attrice ha avuto il coraggio di iniziare ricominciare partendo dal fare pubblicamente coming-out. Accanto a lei c’è la sua nuova compagna.

Sophia Bush si è sposata due volte: la prima nel 2005 con la co-star di One Tree HillChad Michael Murray. Il secondo matrimonio risale al 2022, con Grant Hughes. Entrambe le relazioni tuttavia, sono durate ben poco. Il primo matrimonio addirittura, si è concluso dopo cinque mesi dalla cerimonia. Con Hughes invece “ho raddoppiato i miei sforzi di apparire come una moglie perfetta”, ha fatto sapere Sophia Bush, intervistata da Glamour. Poi c’è stato un evento, che può sembrare banale, ma che le ha sconvolto la vita e ha fatto scattare in lei una nuova consapevolezza.

“Quello che adesso è il mio ex marito ha pubblicato un dolcissimo tributo su Instagram per il nostro anniversario. Non appena l’ho visto, sono impallidita”, ha rivelato. Un gesto che avrebbe dovuto farle piacere e che invece l’ha sconvolta. Lei però, da buona moglie ha ricambiato, ma dentro quello che provava era assai diverso. “Mi sono seduta, calmata e ho scelto una foto. Ho premuto “pubblica”. Poi sono andata in bagno e ho vomitato”, ha fatto sapere. Questo è stato il primo campanello d’allarme. Poi la conferma è arrivata quando ha scelto di sottoporsi al trattamento per la fertilità. “Sono passata attraverso mesi e mesi di ecografie, iniezioni ormonali, così tanti prelievi di sangue da essere ricoperta da tessuto cicatriziale, e nel frattempo stavo realizzando che la persona che avevo scelto come compagno di vita non parlava il mio stesso linguaggio emotivo”, ha rivelato.

Sophia Bush ha capito che il matrimonio non poteva continuare e ha preparato i documenti per il divorzio. Nel frattempo, ha trovato un gruppo di donne che condividono i loro problemi. “Sembrava che ogni settimana aumentassimo, eravamo sempre di più, tra cui l’ex giocatrice di calcio Ashlyn Harris, che in quel momento stava affrontando il difficile divorzio con sua moglie”, ha rivelato l’attrice. Ora lei è Ashlyn, dopo un lungo percorso nel quale si sono riscoperte, stanno insieme.

“Innamorarmi di lei ha guarito alcune mie ferite di quando ero giovane e mi ha riavvicinata a mia mamma. Vedere che Ashlyn ha scelto non di sopravvivere ma di vivere al meglio per i suoi bambini è stato un viaggio meraviglioso a cui assistere – ha ammesso Sophia Bush -. E ora posso amarla. Quanto sono fortunata? La comunità queer mi ha mostrato così tanto rispetto, amore e mi ha dato sicurezza e, dopo essere stata un’alleata per tutta la vita, è stato un po’ come tornare a casa”, le sue parole.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La Polonia pronta a rispedire in patria i profughi Ucraini affinché Zelensky li possa mandare a morire al fronte: ogni giorno sta gentaglia supera il limite della decenza

Next Article

“Fra 10 minuti muori!”. Reparto Covid, ora emerge l’inferno: gli angeli di sta ceppa erano dei diavoli! Maltrattamenti e furti ai danni dei defunti all'ordine del giorno

Related Posts