“Solo Gianni Rivera ci aveva visto lungo” La morte per infarto di Gigi Riva ha fatto nuovamente rimbalzare sui social l’epico scontro con Bruno Vespa durante le prove tecniche di regime nazista

Molte persone su tutti i social stanno riprendendo l’epica intervista a Gianni Rivera, alla notizia della morte di Gigi Riva, suo epico compagno di tante battaglie con la maglia della Nazionale. Ve la riproponiamo per non dimenticare (VIDEO)

Gianni Rivera, ex fuoriclasse delĀ Milan, ha giocato una vita, in campo, controĀ Luigi ‘Gigi’ Riva, simbolo delĀ Cagliari, battendolo di pochi voti nelĀ 1969Ā per la conquista delĀ Pallone d’Oro. Sono stati, perĆ², amici e compagni di squadra nellaĀ Nazionale Italiana. Avrebbero potuto anche esserlo in rossonero, ma Gigi Riva – nel corso della sua carriera –Ā ha rifiutato il trasferimento al Milan per non tradire il suo Cagliari.

Riva, ‘no’ al Milan: il ricordo di Rivera

Rivera, all’indomani della morte di Gigi Riva, avvenuta ieri all’etĆ  diĀ 79 anni, ha rilasciato un’intervista a ‘La Stampa‘ oggi in edicola ed ĆØ tornato proprio su questo punto. “Stavamo bene insieme in azzurro e lo saremmo stati al Milan, solo che lui non ci ĆØ voluto venire. Peccato sarebbe stato divertente. Credo sia l’unico che ha bloccato un trasferimento, forse piĆ¹ di uno”, ha esordito il ‘Golden Boy‘ sull’amico appena scomparso.

“C’era un senso di identitĆ  con il Cagliari”

Non voleva proprio muoversi. Era straordinario e sarebbe stato grande ovunque.Ā Ha scelto di esserlo unicamente a Cagliari, per amore. Per il resto c’era l’Italia. Erano anni in cui essere bandiere era spontaneo:Ā c’era un senso di identitĆ  con la propria squadra e di convivenza con i tifosi. Ha scelto Cagliari, inutile stare a chiedersi se”, ha concluso Rivera su Riva.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
    1. Si vedere degli idioti sostenere che non serva… mi fratello medico, ragionava come questi incompetenti… ebbene quando era alla frutta ĆØ stato portato in ospedale, dove ĆØ morto.
      Lui medico…šŸ˜”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

PerchĆ© Gigi Riva ha rifiutato l'intervento: il dubbio e la decisione, cos'ĆØ successo in pochi tragici minuti

Next Article

Lutto nel cinema mondiale: ci lascia uno degli ultimi grandi registi di Hollywood, snobbato dagli Oscar, ma non dal pubblico pagante. Norman Jewison aveva 97 anni

Related Posts