Anche oggi Hollywood piange un attore morto nel solito, tragico modo nell’indifferenza generale. Lo hanno trovato in casa senza vita. Alec Musser aveva 50 anni

L’improvvisa scomparsa di Alec Musser ha suscitato profondo cordoglio nel mondo del cinema. L’attore è stato trovato senza vita nella sua villa a Del Mar, una località della California: è stata la compagna a darne notizia alla stampa. L’attore aveva 50 anni.

La carriera da attore

Nato l’11 aprile 1973, Alec Musser ha recitato ne La valle dei pini dopo aver vinto il reality I Wanna Be a Soap Star. Ha fatto il suo debutto nel 2005, vestendo i panni di Del Henry. Per due stagioni, ha interpretato il figlio illegittimo di Seabone Hunkle (Steve Kanaly), prima di abbandonare lo show nel 2007. Inoltre, viene ricordato per un piccolo ruolo nella commedia Un weekend da bamboccioni. Il suo personaggio, senza nome, in una scena attira l’attenzione di un gruppo di mogli (interpretate da Salma Hayek Maria Bello, Maya Rudolph e Joyce Van Patten), salvo poi scioccarle per via di un tono di voce eccessivamente acuto.

Alec Musser ha recitato anche nella sitcom Rita Rocks e nel film Road to the Altar. Il suo ultimo ruolo è stato nel 2011, nel ruolo di Friedrich nell’ultima stagione di Desperate Housewives. Inoltre, era un richiesto modello di fitness: era apparso su Men’s Health e Activity Health, e aveva posato per Abercrombie & Fitch.

Adam Sandler ha commentato la tragica notizia con parole di incredulità e dolore. “Amavo questo ragazzo. Non posso credere che se ne sia andato. Era un uomo così meraviglioso e divertente. Con il pensiero rivolto a lui e alla sua famiglia, gli mando tutto il mio affetto. Era una persona davvero dolce”, ha scritto l’attore sul social network, corredando il post con una foto dell’amico scomparso.

Sandler e Musser avevano infatti lavorato insieme nel film Un weekend da Bamboccioni, che Sandler aveva scritto con Frank Wold e prodotto a fianco di Jack Giarraputo.

Musser appariva in una delle scene più memorabili del film, il cui cast vantava nomi del calibro di Salma Hayek, Maya Rudolph, Maria Bello e Joyce Van Patten: era proprio lui il giovane che catturava l’attenzione delle protagoniste, dando vita ad un divertente botta e risposta e quindi ad uno dei tanti momenti esilaranti del film.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Aveva picchiato un ragazzino trovato in strada durante il lockdown" Condannato penalmente uno sgherro agli ordini della Lamorgese: ci piacerebbe che lo cacciassero con infamia, ma temiamo rimanga al suo posto

Next Article

Bergoglio e quella ridicola lezione ai fedeli che dovrebbe rivolgere ai troppi preti maiali che lo circondano

Related Posts