“Casa e auto green? C’è dietro dietro il partito comunista cinese, o non si spiega” Ancora una volta Salvini dice chiaramente quello che molti sospettano: altro che ingerenze di Putin, a Bruxelles si sono venduti anche le braghe

La campagna elettorale per le Europee entra nel vivo. E oggi, martedì 30 aprile, ecco il primo evento in cui Matteo Salvini si presenta con il generale Vannacci. L’occasione è la presentazione del libro del leader leghista, Controvento, al teatro Adriano a Roma, a cui, appunto, partecipa anche il generale. Ed è proprio da Roma che il vicepremier mette nel mirino l’Europa per auto e case green.

“Casa e automobile non sono concetti sovranisti. La stessa Ue che per anni non ha fatto nulla per difendere i suoi confini, da Ventimiglia a Lampedusa”, ha fatto “due norme che i nostri europarlamentari potranno smontare” nella prossima legislatura europea. Le norme nel mirino di Salvini sono le cosiddette ‘Case green’ e lo stop ai motori endotermici dal 2035. “Mi viene da pensare – ha aggiunto a stretto giro il ministro delle Infrastrutture – che dietro qualcuna di queste scelte ci sia il Partito comunista cinese, perché altrimenti non si spiegano”. E ancora: “Se ci date la forza riusciremo a cambiare queste due direttive. Tra l’altro, le chiamano ‘green’, ma sono black perché fanno rima con disoccupazione, povertà e precarietà”, ha rimarcato Salvini.

Distruggono la filiera occidentale e ci riempiono di prodotti da Pechino e Shanghai”, ha rincarato la dose contro l’Unione europea. “Chi sceglie la Lega sceglierà gli operai italiani, Ue si occupi della difesa dei confini e ognuno si faccia l’auto che gli pare“. E ancora, sulla casa, ha aggiunto: “Se non spendete 50mila euro non siete green, la casa per gli italiani è sacra e guai a chi gliela tocca”, ha concluso Maatteo Salvini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un conducente di autobus rimane coinvolto in un enorme ingorgo nel centro di Roma. Non c'è nessun modo di andare avanti, quando un uomo si avvicina al finestrino

Next Article

Europa, attacco all’Italia. Il manifesto esposto a Maastricht che offende il nostro Paese. “Per questa gentaglia questa è l’immagine simbolo”

Related Posts