Altro top manager saltato come un birillo: era in montagna con la sua cagnolina quando il cuore ha smesso di battere

Malore in Trentino, muore il manager Federico Dossena. Il suo cane Kelly lo veglia e ringhia ai soccorsi
La cagnolina ‘Kelly’ ha vegliato il suo padrone, morto per un improvvisoĀ maloreĀ durante un’escursione sulle montagne della Val RendenaĀ in Trentino, ma quanto sono arrivati i soccorritori ha iniziato a ringhiare ed ĆØĀ stato necessario l’intervento dei veterinari che con un’iniezione l’hanno sedata.

La persona deceduta ĆØĀ Federico Dossena, 57 anni, noto manager milanese che dal 1 luglio del 2021 era direttore generale di Ecopneus. Aveva maturato esperienzeĀ inĀ Europa, dalla Gran Bretagna alla Finlandia, ma anche negli Stati Uniti con responsabilita’ internazionali nel recupero e produzione di carta riciclata. Il corpo di Dossena ĆØĀ stato trovato da alcuni escursionisti lungo il sentiero numero 213 che da Pelugo porta al Care’ Alto.

Nessuno si ĆØĀ avvicinato perche’ ‘Kelly’, razza meticcia di taglia media, ha iniziato a ringhiare. Da alcuni anni Dossena viveva a Polpenazze del Garda nel Bresciano assieme alla moglie Paola.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Problema di salute" Re Carlo, la profezia choc di Nostradamus tiene banco nel regno Unito. Nel frattempo abbiamo scoperto che al bambino viziato danno fastidio i cubetti di ghiaccio

Next Article

"Prende fuoco da sola, riportatela indietro" Non solo elettriche, anche le ibride a rischio incendio: la lettera della Ford ai possessori della Focus Mild Hybrid 48 V

Related Posts