“Problema di salute” Re Carlo, la profezia choc di Nostradamus tiene banco nel regno Unito. Nel frattempo abbiamo scoperto che al bambino viziato danno fastidio i cubetti di ghiaccio

Quale destino per re Carlo? Prima della salita al trono, si sono diffuse voci secondo cui il suo regno sarebbe durato poco. In particolare, si diceva che avrebbe potuto abdicare in favore del figlio William. Addirittura si è parlato di una profezia di un “Nostradamus vivente”, secondo cui l’attuale re avrà un problema di salute che alla fine lo costringerà a un ritiro prematuro.

Ora a parlare è una fonte vicina a Buckingham Palace, secondo cui Re Carlo vuole rimanere al suo posto come “stabilizzatore e continuatore”, facendo da ponte tra due visioni differenti, quella della madre Elisabetta e quella del figlio William, per poi cedere il trono proprio al primogenito. Dunque, sarà compito di William rinnovare la monarchia britannica. Non è escluso, quindi, che alla fine Carlo decida di abdicare. Pare che da giovane anche lui avesse idee riformiste. Ora che è salito al trono, però, il momento è diverso e caratterizzato anche da molte divisioni.

Nei giorni scorsi, si era parlato del re anche per una sua strana abitudine, svelata al Daily Star dall’autrice Katherine McGee. Di cosa si tratta? A quanto pare, Carlo non apprezzerebbe il ghiaccio a forma di cubetti per i suoi cocktail. Per questo, viaggerebbe sempre provvisto di una vaschetta per cubetti da ghiaccio rotondi. E questo perché il figlio della Regina Elisabetta non apprezzerebbe il rumore del ghiaccio spigoloso nel bicchiere.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mattarella e l'indegno elogio all'invasione clandestina: senza alcun freno il maggiordomo della peggio feccia pensa solo ed esclusivamente a soddisfare le esigenze dei suoi padroni

Next Article

Altro top manager saltato come un birillo: era in montagna con la sua cagnolina quando il cuore ha smesso di battere

Related Posts