Televisione in lutto, addio alla grande diva protagonista di celebri serie e telenovelas. MArla Adams aveva 85 anni

Marla Adams, celebre per il suo ruolo di Dina Abbott Mergeron nella soap opera di CBS “Febbre d’amore“, è deceduta giovedì a Los Angeles all’età di 85 anni, come confermato da Matt Kane, direttore dei media e dei talenti dello show. Adams iniziò la sua carriera nel mondo delle soap opera nel 1968 in “Tempesta su Washington“, dove interpretò il personaggio di Belle Clemens fino al 1974. Successivamente, nel 1982, entrò a far parte di “Febbre d’amore“, vestendo i panni della matriarca della famiglia Abbott, Dina Abbott Mergeron, tornata a Genoa City per riconnettersi con la sua famiglia distante.

Nel corso degli anni, Adams apparve nella soap opera in modo intermittente, per poi rientrare stabilmente nel 2017. Fu rivelato che il suo personaggio soffriva di malattia di Alzheimer, una trama che le fruttò un Daytime Emmy Award nel 2021. “A nome di tutta la compagnia di ‘Febbre d’amore’, inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Marla,” ha dichiarato Josh Griffith, produttore e capo sceneggiatore dello show. “Siamo grati e in ammirazione per l’incredibile interpretazione di Marla come Dina Mergeron; sia Marla che Dina hanno lasciato un segno indelebile su ‘Febbre d’amore’.”
Durante la sua carriera, Adams ha partecipato a oltre 40 produzioni, inclusi titoli come “Beautiful“, “Il tempo della nostra vita“, “Cuori senza età“, “Cuore e batticuore“, “Love Boat” e il film “Beneath the Leaves“. A lei sopravvivono i suoi figli Pam Oates e Gunnar Garat, i suoi nipoti e il suo pronipote.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vannacci si candida con la Lega? Toninelli ne approfitta per insultare trenta milioni di italiani: secondo lui sono tutti analfabeti

Next Article

Topo Gigio Parenzo si fa intervistare per dire che se la fa sotto: dopo aver sparso odio per anni, ha sempre giustificato la feccia dei centri sociali e adesso frigna perché gli stessi gli si stanno rivoltando contro

Related Posts