Polizia e Carabinieri sempre impegnati in missioni rischiosissime: stanno cercando persone così pericolose da aver scritto parole ingiuriose contro Di Maio

ROMA – Sono stati individuati tre presunti autori della pubblicazioni di messaggi di minacce rivolte al ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. A Milano, Vicenza e Udine sono state eseguite tre perquisizioni che hanno permesso di riscontrare sui telefoni la presenza degli account anonimi utilizzati per l’inoltro dei messaggi. “Muori male, e magari per mano del popolo”, “Si dai, armateci e decideremo poi a chi vogliamo sparare”, “Non ci sono parole per descrivere, vai solo buttato nel rusco”: queste le intimidazioni contenute nei messaggi di risposta alle dichiarazioni sulla guerra in Ucraina che il titolare della Farnesina ha postato sui social, in particolare su Twitter.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La Polizia di Stato, nell’ambito di una complessa indagine avviata dal Servizio polizia postale e coordinata dalla procura di Roma, ha eseguito tre perquisizioni a carico di internauti nei cui confronti “sono stati riscontrati elementi indiziari tali da farli ritenere autori della pubblicazioni di messaggi minatori rivolti al ministro degli Esteri Luigi Di Maio”.

Non solo le minacce ricevute su Twitter. Anche all’interno di canali riservati Telegram e pagine social VK, la polizia postale ha individuato altri messaggi minatori tra i quali, ad esempio, quello pubblicato all’interno di un canale di propaganda filo russa che recita testualmente: “Ma un cecchino che ci ammazzi i 4 distruttori dell’Italia, non ce lo possiamo mandare?”.

Total
0
Shares
4 comments
  1. poi ci sono gli agenti impegnati a tutelare la sicurezza del fenomeno Fedriga, primo governatore nella storia del Friuli Venezia Giulia a girare con la scorta..

    1. Mannaggia non vedo l’ora di vedere questi cialtroni fantocci burattini che per danaro stanno distruggendo quel poco che è rimasto, in galera a vita a pane e acqua e aspettare che piano piano dolorosamente muoiano di stenti come stanno facendo con milioni di italiani e non, sono delle vere M…..
      Cialtroni avidi di potere e danaro verrà a bussare alla vostra porta il KARMA e sinceramente non vorrei essere al vostro posto 3 a quello dei vostri familiari perché ricordate che il KARMA vi chiede il conto non solo sulla vostra misera vita ma anche suoi vostri cari e sarà merito o colpa vostra se anche loro soffriranno, ed io sarò seduto sulla riva del fiume ad aspettare o vostro corpi putridi passare lentamente vi auguro una Pasqua di m…… Cialtroni del cazzo

  2. Di Maio è una VITTIMA DEL PROGRESSO, dei computers, delle Intelligenze Artificiali:
    vendeva bibite allo stadio, poi fu sostituito da una macchina incredibilmente più intelligente di lui:
    “IL DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI BIBITE”
    ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Shevchenko fa il fenomeno contro Putin stando al calduccio a Milano: così lo insulta insieme al sindaco Sala

Next Article

"Oggi ho parlato con una fonte molto qualificata che mi ha lasciato letteralmente raggelato" Giorgio Bianchi spiazza tutti: ecco quale potrebbe essere lo scenario peggiore della guerra in Ucraina

Related Posts