Shevchenko fa il fenomeno contro Putin stando al calduccio a Milano: così lo insulta insieme al sindaco Sala

Sala e Shevchenko insieme per l’Ucraina. Il sindaco: “Milano è contro il guerrafondaio Putin”

Il Comune di Milano e l’ex calciatore rossonero lanciano un call center in lingua ucraina per chi fugge dalla guerra. Il sindaco: “Al momento in città sono arrivati 7mila profughi, di questi 3mila sono bambini e 650 sono minori non accompagnati”.

Sala e Shevchenko insieme per l’Ucraina

I fautori di questa nuova iniziativa di solidarietà sono il sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, insieme all’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko

Il progetto, che è stato presentato ieri a Palazzo Marino, si chiama «Insieme per l’Ucraina» e, nella pratica, si tratta di un numero di telefono, “020205”, al quale i rifugiati potranno rivolgersi in lingua ucraina per avere assistenza su tutti i servizi attivi in città.

Total
0
Shares
5 comments
  1. Vedere ovunque quella criminale bandiera di merda Ucraina mi fa girare le palle !
    Poichè siamo invasi da finti Profughi Ucraini e da politici criminali italiani collaborazionisti del M5S -PD-PDL-FI -LEGA-Fratelli d”Italia -chiesa cattolica perchè noi italiani non attacchiamo gli invasori Ucraini e gli italiani collaborazionisti lancianogli addosso bombe molotov sulle loro sedi -auto-istituzioni a delinquere ?
    Due mesi fa la INFORMAZIONE DEVIATA FILO-USA italiana stupida istigava il popolo Ucraino a lanciare bottiglie molotov contro i Russi che in fondo non facevano nulla alla popolazione civile .
    Per la cronaca se i carri-armati o blindati USA-UE-NATO-ITALIANI che hanno INVASO l” Afghanistan per esempio fosserò stati avvicinati da cittadini Afghani IRATI O URLANTI i militari OCCIDENTALI li avrebberò accoppati subito senza pietà !

  2. Ieri ho visto dei profughi Ucraini… al primo momento mi sono chiesto se fosse arrivato il circo in città… Roba da vomitare… Un’altra ganga di parassiti da mantenere che non hanno visto altro in questa pagliacciata la possibilità di attaccarsi alla tetta di qualcuno. Sapendo che i Russi li avrebbero assistiti hanno preferito come da abitudine venire a sbaffo dei fessi europei che negli anni bombardandoli di soldi assieme agli amaragani gli hanno dato la coca cola senza fargliela pagare. In un sistema economico di contadini odiatori seriali drogato dalla zanza straniera…perchè rompersi le scatole restando a casa propria dove sei al sicuro se non per continuare a vivere fuori delle possibilità a spese di qualcun’altro?? Sarei tentato di mettere i colori della bandiera Russa… ma questi fetenti arcobaleno liberar-chic che ci circondano mi prenderebbero a sassate. Questa è l’itaglia ipocrita mentalmente corrotta…. la verità è diventata pericolosa… Siamo ritornati alla clandestinità dei giusti per poter stare sicuri in questo branco di sociopatici sierati illuminati dalla menzogna di stato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Vi siete messi tutti a 90 gradi" Il professor Contri scatenato, così in diretta dalla Merlino sputtana i leccapiedi di regime

Next Article

Polizia e Carabinieri sempre impegnati in missioni rischiosissime: stanno cercando persone così pericolose da aver scritto parole ingiuriose contro Di Maio

Related Posts