Baltimora, incidente choc: nave cargo centra il pilone e fa crollare il ponte! Decine di auto volano nel fiume, ci sono morti e feriti

Un ponte è crollato a Baltimora, nel Maryland, dopo essere stato colpito da una nave cargo. L’imbarcazione ha colpito un pilone del Francis Scott Key Bridge all’1.30 (7.30 del mattino in Italia), provocando il collasso della struttura. Ci sono vittime e ferite. Decine di persone sono finite in acqua. La nave dopo aver preso fuoco è affondata, facendo cadere diversi veicoli in acqua. Il ponte, che fa parte dell’Interstate 695, attraversa il fiume Patapsco nel porto di Baltimora.

I soccorritori stavano cercando almeno sette persone che si ritiene fossero in acqua, ha detto all’Associated Press Kevin Cartwright, direttore delle comunicazioni dei vigili del fuoco di Baltimora, intorno alle 3 del mattino.

Ha detto che le agenzie hanno ricevuto chiamate di emergenza intorno all’1:30 che segnalavano una nave in viaggio in partenza da Baltimora che aveva colpito una colonna sul ponte, provocandone il crollo.

Sul ponte in quel momento erano presenti diversi veicoli.

Cartwright ha dichiarato: “Il nostro obiettivo in questo momento è cercare di salvare e recuperare queste persone”.
Ha detto che è troppo presto per sapere quante persone sono state colpite, ma ha definito il crollo un “evento in via di sviluppo di vittime di massa”.
Cartwright ha detto che sembra che ci siano “alcuni carichi o mezzi di trasporto appesi al ponte”, creando condizioni pericolose e instabili, e che di conseguenza i soccorritori stanno operando con cautela. (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Chiamava stron** coloro che rifiutavano sacro siero: Arnold Schwarzenegger ha dovuto farsi di nuovo operare al cuore. “Mi hanno messo un pacemaker”

Next Article

Meno male che era incensurata! La sorella del boss non solo faceva la ladra, ha il figlio in galera per aver ucciso un ragazzino innocente

Related Posts