Endocrinologo di 74 anni radiato dall’ordine dei medici per aver messo in guardia i pazienti dal vaccino: proprio vero che viviamo nel mondo al contrario

Campagne contro il vaccino, Gasparoni radiato dall’ordine dei medici
L’endocrinologo di Zero Branco ha più volte criticato i vaccini contro il Covid e la gestione del governo. Messo alla porta anche dal Centro di Medicina.
In questi anni è stato regista di iniziative contro il vaccino e nella sua pagina Facebook ha più volte criticato la politiche delle autorità sulla pandemia. Pietro Gasparoni, endocrinologo di 74 anni di Zero Branco, è stato radiato dall’Ordine dei medici.

Il provvedimento è sospeso in attesa che passino i termini per il ricorso. Gasparoni potrà continuare a lavorare nel suo ambulatorio presentando ricorso alla Commissione centrale del Ministero della Salute per gli esercenti le professioni sanitari. Se lo presenterà e perderà, la radiazione diventerà esecutiva.

Gasparoni in questi anni di pandemia, pur non definendosi esplicitamente un No-vax, ha sempre criticato i vaccini e la loro gestione. L’endocrinologo,in passato in servizio a Castelfranco, è stato messo alla porta anche dal Centro di Medicina con cui collaborava, dopo che su carta intestata delle strutta sanitaria privata aveva sconsigliato di sottoporsi alla quarta dose, o quanto meno di pensarci dopo aver letto le sue opinioni.

«Oggi è certo che il vaccino ha fatto più danni della malattia»», ha riferito in uno dei suoi ultimi post su Facebook.

Commento del professor Paolo Bellavite da Telegram

Aveva ragione lui, non certo il plotone di esecuzione dell’ordine dei medici

Certo laddove il COVID19 si cura bene e precocemente (e ai tempi del vaccino, cioè dopo la seconda ondata, era noto) il cosiddetto vaccino causa più danni  e meno immunità della malattia. 

La radiazione è un provvedimento scientificamente ingiustificabile, professionalmente inaccettabile e eticamente intollerabile.

L’ordine dei medici di Treviso è lo stesso che radiò Roberto Gava per aprire la strada allo scempio della Lorenzin, che ha trasformato i nostri bambini in colabrodi.

gram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

 

Total
0
Shares
1 comment
  1. Quando un ordine dei medici, di nome ma politico di fatto, decide chi può lavorare e chi non può, allora è un ordine inutile e pericoloso perchè orienta la medicina secondo la politica del momento e non permette l’autonomia del singolo medico. E comunque il vaccino covid è letale ed ha fatto più danni della malattia e chi dice il contrario è colluso con i fabbricanti e con i venditori del siero. L’occidente non è più libero oramai è schiavo delle multinazionali che detengono il potere economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Posso operarne solo una paziente, decidete voi" Nella ricca Lombardia, non ci sono i posti letto per il decorso post operatorio e il chirurgo, per non addossarsi responsabilità ha vergognosamente organizzato una riffa tra quattro signore in attesa

Next Article

"Fedez meglio del governo Meloni" Siamo arrivati oltre ogni delirio, grazie a tal Ammaniti che La Stampa definisce esimio neuropsichiatra infantile

Related Posts