Nella serata di ieri, un tragico incidente si è verificato nell’Astigiano, causando la morte del conducente di un autobus e lasciando due minorenni feriti. L’incidente ha coinvolto un autobus e un furgone ed è avvenuto lungo la strada provinciale 25, nel territorio di Cessole.
I due giovani passeggeri a bordo dell’autobus sono stati immediatamente trasportati all’ospedale infantile di Alessandria per ricevere le cure necessarie. Anche l’uomo alla guida del furgone coinvolto nello scontro è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale ad Acqui Terme.
L’incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, tra cui i carabinieri di Canelli, Bubbio e Nizza Monferrato, per gestire la situazione e stabilire le cause dell’incidente.
Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine e le autorità stanno cercando di determinare le responsabilità e le dinamiche dell’accaduto. Si tratta di un momento di grande tristezza per le famiglie coinvolte e per la comunità locale, e le autorità stanno facendo tutto il possibile per fornire assistenza e supporto in questa situazione difficile.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews