Morto l’autista e due minorenni feriti: ancora un autobus che si schianta con un tragico bilancio

Nella serata di ieri, un tragico incidente si è verificato nell’Astigiano, causando la morte del conducente di un autobus e lasciando due minorenni feriti. L’incidente ha coinvolto un autobus e un furgone ed è avvenuto lungo la strada provinciale 25, nel territorio di Cessole.

I due giovani passeggeri a bordo dell’autobus sono stati immediatamente trasportati all’ospedale infantile di Alessandria per ricevere le cure necessarie. Anche l’uomo alla guida del furgone coinvolto nello scontro è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale ad Acqui Terme.

L’incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, tra cui i carabinieri di Canelli, Bubbio e Nizza Monferrato, per gestire la situazione e stabilire le cause dell’incidente.

Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine e le autorità stanno cercando di determinare le responsabilità e le dinamiche dell’accaduto. Si tratta di un momento di grande tristezza per le famiglie coinvolte e per la comunità locale, e le autorità stanno facendo tutto il possibile per fornire assistenza e supporto in questa situazione difficile.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Filippo Pozzolo, carriera finita: Giorgia Meloni categorica in conferenza stampa. Ha deciso sacrosantemente di sospenderlo e successivamente cacciarlo dal partito

Next Article

"Non faccio recensioni ai congelatori a pozzetto" Un Jeremy Clarkson da applausi ancora una volta non solo spara a zero sulle elettriche, ma anche sulla balla delle zero emissioni: le emetti solo se stai in casa

Related Posts