Bagnino in fin di vita per una banale lite a causa di un lettino: accoltellato da due ragazzini in un lido di Marechiaro

L’uomo, 42 anni, è stato accoltellato all’addome da due ragazzini dopo un diverbio a Napoli

Una banale lite, un diverbio per futili motivi andato in scena tra scogli e spiaggia. Poi all’improvviso si sfiora la tragedia.

Un bagnino di 42 anni di un lido di Marechiaro, a Napoli, è stato ridotto in fin di vita, accoltellato da due giovanissimi, al termine di un diverbio per un lettino dello stabilimento.

L’uomo è stato colpito all’addome da alcuni fendenti. Gli aggressori sarebbero ragazzini, probabilmente due quindicenni, che hanno ferito la vittima durante una lite. Il bagnino è in gravi condizioni: trasportato all’ospedale Fatebenefratelli, è stata sottoposto a un intervento chirurgico. Si indaga per ricostruire nei dettagli quanto accaduto nella domenica di sangue, in una delle zone più frequentate d’estate nel capoluogo campano.

“Il gravissimo episodio accaduto domenica pomeriggio sugli scogli di Marechiaro, dove due giovanissimi hanno accoltellato un uomo di 42 anni riducendolo in fin di vita per motivi ancora da chiarire, dimostra come, a distanza di un anno da un altro episodio dove nello stesso posto furono accoltellati due minorenni da alcuni coetanei, non sia cambiato assolutamente nulla” affermano il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il consigliere municipale Lorenzo Pascucci.

“Orde di ragazzini armati con coltelli e armi da fuoco – sostengono gli esponenti verdi – continuano a seminare panico e violenza in una città sempre più allo sbando dove il tema della sicurezza pubblica continua a essere sottovalutato. Quello di Marechiaro è un episodio ampiamente annunciato visto che nessuno controlla i consistenti flussi che arrivano in quel litorale, così come anche Mergellina è tornata ad essere terra di nessuno. Da tempo avevamo lanciato l’allarme ma purtroppo siamo troppo spesso inascoltati. In attesa della prossima vittima – continuano – che piangeremo senza che cambi ancora nulla”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Elly Schlein partita a razzo: la battuta sul calciatore gay la fa eccitare come non mai. Alla fine anche oggi ha sparato idiozie

Next Article

Si mette male per Daniela Santanché: la trasmissione Report ha smontato parecchie affermazioni fatte in Senato. Meloni approfitta della gita in nord Europa per non parlare

Related Posts