“Non posso credere a quello che mi hanno fatto” Da morir dal ridere: ha il naso a pezzi per colpa della droga, va dal chirurgo ‘della mutua’ e riceve il colpo di grazia

Un intervento di chirurgia estetica andato male per cui sta ancora pagando le conseguenze. Un vero e proprio “incubo” per la nota attrice, ora sfigurata dopo essersi sottoposta a un tentativo di ricostruzione del naso, in seguito al collasso del suo setto nasale avvenuto per gli anni in cui ha fatto un abuso di droghe. “Non riuscivo a credere a quello che mi era stato fatto”, ha raccontato più volte la 49enne ai media inglesi. Ha spiegato nel dettaglio cosa è successo e non ha problemi a farsi vedere su Instagram così come sui giornali in attesa di un nuovo intervento di correzione facciale.

L’operazione fallita risale ad aprile scorso. Daniella Westbrook, volto noto della serie tv inglese EastEnders, è volata in Turchia e lì si è sottoposta all’intervento che però non ha avuto l’esito sperato, come spiega a OK!Magazine, che pubblica anche le foto post intervento. Ma di cosa si tratta nel dettaglio? Si chiama lifting chirurgico del filo ed è un intervento mininvasivo che prevede che dei fili vengano introdotti attraverso aghi sottilissimi e indolori e posizionati in modo da ricreare una sorta di rete sottodermica, senza tagli né cicatrici.

L’attrice sfigurata dopo un intervento di chirurgia estetica

Nel caso dell’attrice che è anche mamma di due figli, l’intervento prevedeva l’utilizzo di punti di sutura temporanei per produrre un sollevamento della pelle e un trasferimento di grasso, nel tentativo di riparare un precedente intervento chirurgico già fallito. “Non so come sia andata così male”, ha spiegato Danniella Westbrook a OK! Magazine.

“Penso che sia stato un problema di comunicazione. Vorrei solo non essere mai andata in Turchia. Non mi sottoporrò mai più a un intervento chirurgico all’estero”, ha continuato aggiungendo che ora pagherà circa 500mila euro per un ultimo intervento di correzione facciale. Ma prima è impegnata nell’organizzazione delle sue nozze.

Entro la fine dell’anno l’attrice 49enne ha intenzione di sposare il suo fidanzato David. L’uomo verrà rilasciato nei prossimi mesi dal carcere e lei sta già provando gli abiti per convolare a nozze. “Ci sposeremo all’estero, non posso dire molto di più, ma non vedo l’ora di diventare sua moglie”, ha concluso Daniella Westbrook al magazine.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Violentissima grandinata sulla città, chicchi grandi come palline da tennis: parecchi danni e feriti. E' l'ultimo sfregio del maltempo: in arrivo la seconda ondata di caldo

Next Article

Tremila morti, 900 casi di cecità e 700 complicazioni in gravidanza: il report molto parziale degli effetti avversi pubblicato da Pfizer che nessuno racconta

Related Posts