“Se state con lei non avete capito proprio nulla” Marco Rizzo, la sacrosanta bastonata agli utili idioti di Rifondazione che esultano per elly Schlein

Lite tra comunisti su Elly Schlein. Pc contro Rifondazione: “Se state con lei siete contro di noi”

Marco Rizzo e Maurizio Acerbo, segretari dei due partiti post Pci, la vedono diversamente sulla nuova leader dem.
Come da tradizione, non mancano le polemiche tra comunisti italiani sulla nuova segretaria Pd, Elly Schlein.Ā Marco Rizzo, presidente onorario del Pc, la considera uno ‘spartiacque’. “Incarna al meglio la nuova sinistra fucsia e radical-chic, – fa sapere sui suoi social Rizzo – nemica della classe media lavoratrice, nemica della classe operaia, nemica delle famiglie. La sua agenda ĆØ quella di Sanremo: gender fluid, filo UE NATO e guerra, trans-femminista e gretina, contro le auto e le prime case.”

Due donne ai vertici della politica:Ā Giorgia MeloniĀ premier a Palazzo Chigi e leader di Fratelli d’Italia,Ā Elly SchleinĀ fresca di conquista della segreteria del Pd, partito che contende al M5s il ruolo di prima forza all’opposizione. Due donne che piĆ¹ lontane e differenti non si potrebbe immaginare: affermazione, quest’ultima, che sembrerebbe insindacabile. Ma non per tutti…

InfattiĀ Marco Rizzo mostra di pensarla in modo diverso. Il presidente onorario del Partito Comunista, ex europarlamentare e oggi animatore di Democrazia sovrana popolare, dunque, dice la sua su Twitter.

Rizzo pubblica un fotomontaggio con le foto di Meloni a Schlein, definite “due facce della stessa medaglia“. Incredibile, ma vero. Per il comunista entrambe, nell’ordine, sono: “Atlantista, neoliberista, pro Eu, pro euro, pro Nato, pro armi e pro Zelensky“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

De Luca, stavolta godiamo noi! Aver perseguitato le gente per tre anni non ĆØ servito a nulla: ha scommesso sul cavallo perdente e Schlein vuole farlo fuori

Next Article

Senato sotto choc, tragedia inaspettata: senatore del PD trovato morto nel suo ufficio. Non si conoscono le cause

Related Posts