Schlein contestata dai bambocci che giocano al campeggio! È la seconda volta in pochi giorni

Schlein contestata dagli studenti nelle tende alla Sapienza: “Non siamo d’accordo con queste passerelle”.
La Segretaria Dem è stata duramente contestata durante la sua visita agli studenti in tenda a Roma. Dopo quella sindacale di Bologna, questa è la seconda pioggia di critiche in pochi giorni per Schlein.

Duramente contestata la Segretaria del partito democratico Elly Schlein durante il suo giro di perlustrazione tra le tende della Sapienza a Roma. Ad attenderla, un’accoglienza molto meno calorosa di quanto probabilmente si aspettasse. Dopo le critiche piovutele addosso nella piazza sindacale di Bologna, adesso sono gli studenti universitari a voltarle le spalle, accusandola di essere venuta a fare una passerella, piuttosto che a discutere della questione “caro affitti”. “Che si sappia – viene ripetuto durante la visita della segretaria – che ci sono studenti che non sono d’accordo con queste passerelle”. Accuse di ipocrisia, poi, sono state mosse a Schlein per gli studenti manganellati in questi giorni a Bologna, sua città e saldamente in mano al suo partito, mentre protestavano per il caro affitti. La Segretaria Dem ha risposto di non essere a conoscenza della questione.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Giuseppe Conte dai bambocci nelle tende? A calci nel...!" Un Sallusti esemplare sbriciola il parassita in diretta dalla ex signora Arcuri

Next Article

Bonus spesa da 380 euro: da luglio finalmente disponibile per il tre un milione di famiglie

Related Posts