Video cancellato in tempo zero: Burioni beccato a pascolare all’interno di un locale senza mascherina. Serve altro per capire che è tutta una presa per i fondelli?

tratto dal gruppo Telegram Rossella Fidanza

Ciao Rossella
Mi presento mi chiamo Carlo
Anche io sto combattendo questa battaglia, ho un bar a Roma e non sono vaccinato e non ho fatto vaccinare i miei dipendenti. Faccio entrare tutti nel mio bar, non lascio nessuno fuori.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Sabato scorso su Instagram Claudio Cecchetto ha fatto un post con Burioni in un locale al chiuso senza mascherina e io e altri li abbiamo “attaccati “ tanto che il buon Cecchetto ieri ha tolto il post. Io l’ho registrato e te lo mando.


Total
0
Shares
3 comments
  1. Aspetta un attimo, non è quello dell’aerosol che trasmette il virus? Ma avranno fatto un vaccino diverso da quello dei comuni mortali e loro non sono contagiosi, vorrei sapere qual’è. Hanno anche le mascherine in tasca perchè servono solo se ci sono giornalisti, sai dicono che si rischia molto di più con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, Putin smaschera Biden con una mossa a sorpresa: via i reparti d'assalto dai confini. Adesso gli Yankee non hanno più scuse per giocare alla guerra

Next Article

Broccolo scaglia la bomba sulla terza dose: per tutti questi soggetti non andava assolutamente imposta

Related Posts